No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Crociera di Capodanno 2013 ai Caribi

Novembre è già inoltrato e sono molti ancora gli indecisi che non sanno cosa fare per Capodanno. Visti i tempi e vista la situazione economica in molti stanno cercando di stringere la cinghia, magari tagliando le spese sulle vacanze e rinunciando a passare qualche giorno fuori casa.
Eppure, proprio per la situazione in cui ci troviamo gli operatori turistici stanno “tagliano” sostanzialmente i prezzi per non perdere clienti e può capitare di trovare vacanze a buon mercato che fino a qualche anno fa era impensabile di fare.
Un esempio sono le crociere; il settore al contrario di quello che si pensa è tutt’altro che in crisi e negli ultimi tempi grazie ad offerte e supersconti è possibile passare soggiorni in località esotiche del pianeta a costi tutt’altro che elevati.
Se non avete idea di cosa fare per l’ultimo dell’anno 2012, vi suggeriamo di preparare i bagagli, prendere un volo (compreso nel prezzo) e recarvi ai Caraibi dove potrete provare l’ebrezza di una Crociera di Capodanno in Catamarano.
Il catamarano è un’imbarcazione multiscafo ideale per i viaggi di media lunghezza e per gli itinerari di viaggio grazie alla sua versatilità senza dover rinunciare ai comfort. Al contrario delle crociere sulle navi di grandi dimensioni le crociere in catamarano offrono un’ideale incrocio tra l’intimità di un viaggio in poche persone e la la possibilità di conoscere nuova gente tutto in un ambiente unico nel suo genere. La crociera di capodanno in catamarano prevede la partenza dai porti più famosi dei Caraibi per seguire un itinerario di diversi giorni (a seconda della combinazione scelta) alla scoperta delle meraviglie delle isole caraibiche.
Durante la vacanza gli ospiti saranno accompagnati alla scoperta delle bellezze turistiche della zona, tra barriere coralline, pesci tropicali e panorami mozzafiato. Le attività da fare sono tantissime, dalla pesca allo snorkling, dal prendere il sole fino allo shopping; tutto in base ai propri gusti ed interessi. Durante la crociera avrete a disposizione uno staff dedicato che si prenderà cura di voi e vi accompagnerà nella varie attività.
Nel prezzo del pacchetto sono compresi tutti i dettagli, dal volo aereo, agli spostamenti, ai costi di assicurazione, skipper, attrezzature, cabina e tutto il resto. Inoltre in occasione del capodanno la crociera sarà un’esperienza molto particolare che vi permetterà di passare un ultimo dell’anno diverso dal solito.
Sul ponte del catamarano insieme agli altri ospiti potrete brindare al nuovo anno con sullo sfondo il panorama di uno degli arcipelaghi più belli della zona, inoltre se lo desiderate potrete costruire la vostra esperienza su misura scegliendo tra diverse proposte di viaggio e diversi possibilità nell’ampio ventaglio delle scelte possibili.
Per tutte le informazioni, i dettagli ed i costi per organizzare la vostra Crociera di Capodanno ai Caraibi potete visitare il sito www.catamaranocaraibi.com dove trovate una pagina dedicata all’offerta e potrete scoprire tutte le promozioni in corso per organizzare il vostro viaggio.
Per info: http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing