Article Marketing

article marketing & press release

MAUTICA CHARTER-Vacanza a Ponza in barca a vela

Mautica nel Tirreno propone :

http://www.mauticacharter.com/rotte_tirreno.asp?IDr=4

Vacanza in catamarano o in barca e vela alla scoperta delle Isole Pontine, un tour tra le affascinanti: Ponza, S.Stefano, Ventotene, Palmarola, Zannone luoghi indimenticabili ricchi di suggestione. Nella formula di vacanza settimanale o weekend con Imbarco da Ponza, Nettuno,Anzio, S.Felice Circeo..

-Vacanza in Sardegna  nelle località piu’ belle dell’isola, lo skipper espertissimo vi consiglirà le mete piu’ affascinanti da navigare, e se non sapete dove lasciare il vostro cane durante la vacanza , con preventivo accordo é possibile portarlo a bordo con voi ! Imbarco da: Ostia, Anzio, Circeo, Ponza, Sardegna..

Corsica: Bonifacio, Bocca de Oru, Palombaggia, Porto Vecchio

-Mediterraneo – Sicilia Isole Eolie:

Una vacanza in barca vela tra le 7 meraviglie del Mediterraneo:

Panarea, Lipari, Stromboli, Salina, Vulcano, Filicudi, Alicudi,

SARDEGNA con MAUTICA:

 

SARDEGNA:

 

Mautica Charter per la rotta "Sardegna" predispone di imbarcazione a vela "Beneteau CyClades 50.4"  a motore  e catamarano

Mete:

 Olbia, Porto Cervo, Porto Rotondo, La Maddalena  (eventualmente altre mete concordabili)

 

 Alla scoperta della Sardegna

Situata al centro del Tirreno, la Sardegna terra di ricca di tradizioni , di luoghi magici in cui sembra che il tempo si sia fermato grazie all’atmosfera affascinante che si respira, è conosciuta nel mondo per la bellezza del suo ambiente naturale variegato, marittimo,montano,campestre ed urbano, regala scenari emozionanti soprattutto se si decide di viverla in mare in barche a vela.

erché fare tante ore di volo per arrivare alle Seychelle??

Il mare della Sardegna “di cristallo” è uno dei luoghi piu’ belli dell’intero emisfero presenta delle trasparenze uniche al mondo conta circa 1800 Km di costa con sabbia bianchissima da fare invidia ai carabi ma ancor piu’ bella,ricca di insenature, baie, grotte, rocce erose.. non per nulla è una delle destinazioni più ambite per gli appassionati degli sport nautici e per chi usa trascorrere le proprie vacanze al mare.

MAUTICA ti offre la possibilità di circumnavigare questi mari in barca assolutamente confortevole, da un’angolatura inconsueta com’é quella dal mare si possono ammirare le lunghe spiagge di arena finissima, rocce di natura trachitica , falesie calcaree, graniti e scure masse di schisti.

Inoltre navigando lungo la costa, soprattutto se accompagnati dal silenzio delle vele, si odono le onde infragersi sulle maestose scogliere, e avvicinandosi alla costa si annusano gli inconfondibili aromi della macchia mediterranea che caratterizza quasi tutto il paesaggio sardo: dal mirto, al corbezzolo, dal rosmarino al ginepro selvatico tutti miscelati all’odore del mare….

contattaci !!

 

 

 

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.