Article Marketing

article marketing & press release

Noleggio barche a vela per vacanze a Ponza, Eolie, Sardegna, Corsica, Croazia MAUTICA CHARTER

Mautica Charter é l’amore per il mare!

http://www.mauticacharter.com/mautica_charter.asp

Anni di lavoro e amore per questo mondo ci hanno consentito di sviluppare un servizio capace di soddisfare le esigenze di tutti i nostri Clienti, garantendo sempre professionalità e disponibilità a 360° nel noleggio di barche a vela e a motore con o senza skipper.

Siamo operativi nell’Adriatico centrale e Tirreno, inoltre sviluppiamo una rete di partnership in tutto il Mediterraneo con armatori, società e privati di cui garantiamo la massima efficienza e con i quali condividiamo l’etica aziendale( qualità del servizio, delle ’imbarcazioni) e l’etica del mare (rispetto delle acque e sano divertimento)

 

Contattaci con fiducia e senza impegno per maggiori informazioni, e scopri le nostre migliori offerte per un’indimenticabile crociera privata presso :

Isole Pontine: Ponza, Ventotene, S.Stefano, Palmarola.Isole Eolie: Panarea, Vulcano, Lipari, salina, Alicudi, Filicudi

 

Sardegna: Olbia, Porto Cervo, Porto Rotondo, La Maddalena

 

Corsica: Bonifacio, Bocca de Oru, Palombaggia, Porto Vecchio

 

Croazia : Dalmazia Settentrionale-Dalmazia centrale-Dalmazia Meridionale..

 

 Gargano e  isole Tremiti: tour dell’arcipelago e tappe presso Peschici, Rodi Garganico, Vieste, Termoli (Molise)

 IMBARCAZIONE a Noleggio

Barca a vela Cyclades 50.4 del cantiere francese Beneteau dotata di tutte le più moderne e funzionali attrezzature per rendere la navigazione sicura e confortevole, 

 una imbarcazione da crociera adatta ad ogni esigenza, facile da manovrare anche grazie alla presenza dell’ elica di prua, un optional utilissimo.

Lunga 15,62 e larga ben 4,98 metri, ospita fino a 10 persone ( 8 in quattro comode cabine doppie, ciascuna con il proprio bagno, più eventuali altri due in dinette ), ha una autonomia di quasi 1000 litri d’ acqua, un potente motore Yanmar 110 cv e la capacità di 440 litri di gasolio.

Gli spazi interni, tra i più ampi nelle barche di questa tipologia, consentono un’ ottima vivibilità sottocoperta, mentre all’ esterno ci si può rilassare distesi al sole su comodi cuscini o protetti dal kit di tendalini che coprono il quadrato di poppa.

Una ricca dotazione di gavoni per riporre tutto quanto occorre per la cambusa favorirà il confort della vostra crociera, potrete gustare l’ aperitivo ascoltando musica e, dopo cena, guardare sul tv lcd 23 pollici un bel dvd o, magari, le riprese che avrete girato durante il giorno. Se avrete voglia di scendere a terra, il tender a motore fuoribordo sarà a vostra disposizione.

Non resta, dunque, che salpare e… buon vento !

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.