Article Marketing

article marketing & press release

Piccola guida di Fuerteventura

Fuerteventura, la isola tranquilla, è ideale che per chi cerca vacanze al mare, con sole e una gastronomia eccellente.

Fuerteventura, è la seconda isola più grande dopo Tenerife, con circa 1.660 km. Le 152 spiagge, il mare trasparente ed un clima intorno ai 20º fanno di questa isola la più bella delle Canarie. Spiagge come quella del Correlejo o quella di El Cofete sono diventate famose in tutto il mondo. Anche dovete visitare Calete de Fuste, Jandia y el Cotillo. Prenota autonoleggio Fuerteventura e scopri le spiagge più meravigliose.

La cucina è ricca in piatti a base di pesce, patate e legumi, e uno dei piatti più tradizionali è lo stufato canario. Tra le festività più importanti si trovano il carnevale (tra febbraio e marzo), la Fiesta en Honor a Nuestra Señora del Rosario (attorno al 7 ottobre) e quella si San Miguel Arcángel, attorno al 29 settembre e il 13 ottobre.

Questa isola ha la presenza dei venti alisei (in estate), il vento, che fa muovere i mulini, è lo stesso che fa di Fuerteventura un paradiso per i surfisti. Ogni anno si organizza il Campionato del mondo di windsurf alla spiaggia del Confital, considerata la migliore destra dell’Europa.

Fuerteventura ha le migliori spiagge dell’Atlantico, andate alla scoperta!

Autonoleggio Spagna

Leave A Comment

Your email address will not be published.