No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Viaggi per single – Estate 2012 – Formentera e Ibiza

Viaggi per single estate 2012. E’ in arrivo l’estate è per i viaggiatori in solitaria che stanno decidendo la meta delle loro vacanze 2012 non rimarranno delusi se tra i viaggi per single sceglieranno le Isoli Baleari in particolare Formentera e Ibiza.
Viaggiare da solo infatti non è più considerato un tabù, sono molti i viaggiatori e le viaggiatrici che si spostano da soli verso le mete di vacanza, un’esperienza che si rivela sempre piacevole soprattutto se si scelgono i luoghi giusti: tra queste sicuramente ci sono Ibiza e Formentera.

Perle del divertimento giovane e della movida estiva. Ogni anno infatti circa 10.000.000 di turisti arrivano da tutto il mondo attratti dalla bellezza del posto, in particolare dalle spiagge bianche e dalla movimentata vita notturna, infatti si inizia già a ballare in spiaggia per poi spostarsi nei locali più cool del posto. Lo Space, il Pacha e il Privilege sono solo alcuni dei frequentatissimi club in cui musica, performance e feste in acqua coinvolgono gli scatenati vacanzieri. Non può mancare una puntatina Sant Antoni de Portmany allo storico Cafè de Mar dove godere dei suggestivi tramonti, di ottima musica e di piacevole compagnia.
Una vacanza che non consente soste, da vivere a contatto con una natura incontaminata e selvaggia.

Se scegliete questa meta tra le offerte di viaggi per single vi basterà una sola serata per ritrovarvi con decine e decine di amici. Se amate la barca a vela, la vita da “marinai” non perdete l’occasione di visitare anche le isole minori come Salinas, l’isola dalla sabbia bianca, di attraccare in cale e baie solitarie per godere appieno dello scenario, del passaggio dei delfini e di mangiare nei tipici ristoranti locali dell’ottimo pesce.
Ne ricordiamo solo alcune Cala Conta, Cala Bassa, Cala Llonga un’oasi di pace e tranquillità e molto gettonata da chi pratica gli sport acquatici, Cala Tarida invece è la preferita tra agli appassionati di diving, i fondali regalano una fauna ricca e multicolore ed infine Playa d’en Bossa che con i suo 700 metri di spiaggia e il ritrovo dei più giovani, infatti la vita in spiaggia si trascorre ballando, le feste durano l’intera giornata a ritmi lenti o trascinanti.

Formetera offre un turismo più rilassati e chill out, molto amata dai giovani italiani che la sera amano trascorrere il tempo sorseggiando cocktail nei chiringuito che si trovano sulle spiagge. Inoltre è la meta ideali per i naturisti che qui possono godere di piena libertà.
Chi parte da solo incontrerà nuovi amici con cui condividere l’esperienza di una vacanza particolare capace di coniugare divertimento e natura, in modo semplice e naturale. L’arcipelago delle Baleari infatti è considerato uno tra i luoghi più belli e suggestivi del mondo in cui paesaggi africani si alternano a scenari caraibici, in cui fondali bassi e sabbiosi lasciano spazio a montagne rocciose e macchie di vegetazione lussureggiante. Non resta che fare la valigia e prepararsi a salpare. Scopri quali sono le altre mete più interessanti tra i viaggi per single.

www.worldiscovery.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing