No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Viaggi tennistici a Roma e Madrid

L’Open d’Italia (ufficialmente nominato Internazionali BNL d’Italia) è un torneo annuale di tennis svoltosi a Roma, Italia. (viaggi di lusso) E ‘il più prestigioso torneo di tennis in terra battuta in tutto il mondo dopo l’Open di Francia, con la partecipazione degli uomini nel ATP World Tour Masters 1000 e la partecipazione delle donne nel Premier 5. I due eventi sono stati combinati nel 2011. Il torneo si gioca su campi in terra battuta durante la seconda settimana di maggio L’evento è stato precedentemente noto come i Masters di Roma e ha adottato il suo nome attuale nel 2002.
Il campionato di tennis italiano è stato fatto la prima volta nel 1930 a Milano, dove è stata giocato fino al 1934 prima di essere spostato al Foro Italico a Roma nel 1935. Nessun evento si è svolto tra il 1936 e 1949. Il concorso riprende nel 1950. E ‘diventato “aperto” ai professionisti nel 1969. Tra il 1970 e il 1989 è stato un torneo di Tennis Tour del Grand Prix e quale parte del Grand Prix Championship Series di livello superiore. Nel 1990 divenne torneo ATP Championship Series Single Week tournament.

L’Open di Madrid (attualmente sponsorizzato da Mutua) è un torneo per maschi e femmine tennisti professionisti, attualmente svoltosi a Madrid, Spagna, durante la prima settimana di maggio. L’evento è classificato come ATP World Tour Masters 1000 sul Association of Tennis Professionals e tour di un evento Premier Mandatory in tour Tennis Femminile Association.

Ion Tiriac, l’ex giocatore rumeno ATP e ora uomo d’affari miliardario è l’attuale proprietario del torneo.

Dal 1990 al 2008, il torneo è stato classificato come un evento Masters Series ATP in tour degli uomini. L’evento si è svolto a Essen, in Germania nel 1995 e a Stoccolma, in Svezia dal 1990 al 1994. Quando il torneo si trasferì da Stoccolma a Essen, l’Open di Stoccolma diventò un torneo ATP World Series. Dal 1996 al 2001, l’evento si è svolto a Stoccarda, in Germania e dal 2002 al 2008 presso l’Arena di Madrid. Il torneo è stato giocato dal 1990 al 2008 su hardcourts indoor. Nel 2009, la superficie è cambiata e da allora si gioca in terra battuta a Park Manzanares e al torneo sono state incluse le professioniste WTA.

Terra blu
Ion Tiriac, proprietario rumeno delle Masters Madrid che a partire dal 2009 viene giocato sulla terra battuta, ha proposto una nuova superficie di argilla blu, il colore del principale sponsor Mutua Madrilena, per le future edizioni del torneo. Questa modifica controversa è concessa e verrà utilizzata nella edizione 2012. Nel frattempo che si aspettava l’approvazione, uno dei cortili esterni è già stato fatto con il nuovo materiale nel 2009 così i giocatori potevano fare la prova. Manuel Santana, attuale direttore dell’Open di Madrid, ha assicurato che a parte il colore la superficie mantiene le stesse proprietà della tradizionale argilla rossa.

Il 1 dicembre 2011, Tiriac ha confermato che la superficie di argilla blu è stata ufficialmente approvata per l’edizione 2012 del torneo, sia nei circuiti ATP che WTA.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing