No Banner to display
Suunto, il brand più importante nell’ambito degli orologi sportivi per l’outdoor, presenta Suunto Elementum. Si tratta di una collezione esclusiva di sofisticati orologi prodotti in Finlandia che coniugano l’eccellente manifattura con la più alta tecnologia digitale di precisione. Queste caratteristiche insieme costituiscono uno strumento davvero unico per funzionalità e design.
Uno staff di medici specialisti al servizio dei malati di psoriasi.
Mercoledì 28 ottobre si terranno le “Conversazione Interattive” presso Palazzo Affari ai Giureconsulti a Milano. L’incontro pomeridiano che verterà su creatività ed innovazione come propulsore di cambiamento in settori chiave della società, si svolgerà in una maniera dinamica, fluida e aperto alla condivisione.
Il programma di prevenzione cardiovascolare femminile. Si è concluso oggi, 21 ottobre, a Milano il tour di prevenzione cardiovascolare femminile “Il Cuore delle Donne”, promosso dall’IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni (Milano).
Lo Studio Legale Italo Tedesco è alla ricerca, tra i malati ancora in vita in Italia, di coloro che abbiano contratto la malattia in Germania per dar luogo alle pratiche per l’ottenimento del risarcimento.
Per gli utenti più attivi su You4Planet non è una novità. Anche grazie ad uno degli obiettivi presenti nella nostra selezione abbiamo imparato che non tutti gli elettrodomestici sono uguali. Alcuni consumano meno degli altri e soprattutto alcuni consumano meglio; le classi energetiche danno la misura dell’efficienza degli apparecchi.
I corsi di lingua italiana offerti dalla scuola di italiano per stranieri Leonardo da Vinci: corsi della durata di diverse settimane, in base alle esigenze degli studenti.
Bari, Public Camp, manifestazione sulla Comunicazione pubblica. Si è concluso, ma solo in questa sede, il laboratorio di preparazione all’evento organizzato da Oltrelinea “Ring 2010”, Grande Arena della Comunicazione.
programma calendario seminario Aicel a Venezia sabato alle ore 15.00 all’Arsenale di venezia
In Italia le uniche plastiche ad essere riciclate sono quelle degli imballaggi,solo i loro produttori, infatti, pagano per la raccolta differenziata. Così il resto va al rogo.