No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

19 Dicembre 2015

Gli insegnanti della scuola e internet – scienza e tecnica

A Milano e provincia, il 45 per cento delle scuole statali non ha reti telematiche degne di questo nome e gli studenti sono costretti a usare i computer a casa. Gli stessi docenti sono in gran parte refrattari alle novità e non sono pronti ad adeguare la didattica ai nuovi supporti tecnologici, come rivela una indagine condotta da Remida2l in 364 istituti della provincia milanese. Dati che, in media, non cambiano molto nel resto del Paese.
La realtà in rete è comunque in continua evoluzione. Moltissimi istituti hanno una presenza, sia pure simbolica, sul Web e sono migliaia i progetti di interazione avviati dal basso, dalle singole scuole o dai singoli docenti. L’offerta di informazioni e di servizi è in aumento. Ci sono portali specializzati per gli studenti e per i professori.

Compro oro e Sale da gioco, attività commerciali in crescita che resistano alla crisi economica

Compro oro e sale da gioco sono queste le attività che resistano alla crisi economica.
Sono ormai diversi anni che i compro oro si sono affermati nel nostro paese, nonostante siano lontani i tempi del boom e oggi questo genere di attività realizzi volumi di affari minori rispetto agli anni precedenti al 2011, il settore dei compro oro ha resistito ai cambiamenti di mercato dando prova di saper superare le fasi negative che si sono susseguite anche per questo settore negli ultimi anni.

Clash of Clans: Trucchi e Guide italiane

Entra nel mondo di Clash of Clans, un gioco di strategia di altissimo livello di competitività e con una community enorme a livello mondiale!

Dante in versione fantasy al Gutenberg dei ragazzi autunno-inverno 2015

Raccontare la Divina Commedia agli alunni della primaria e della scuola media non è stata un’impresa facile Si è svolto presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Statale Chimirri, uno degli incontri relativi al Gutenberg d’Autunno, il prezioso contenitore letterario che la città di Catanzaro e l’intera regione rinnova ormai da quattordici edizioni e che vede schierato, accanto al lavoro di docenti d’istruzione superiore, anche il lavoro e le attività di scuole

Continue reading…

Article Marketing