No Banner to display
Continua la collaborazione tra il noto Gruppo Magazzini Gabrielli e Studio Città.La sempre crescente attenzione verso l’importanza della corretta differenziazione dei rifiuti, necessita la sensibilizzazione di ogni utente. Il tema interessa sempre di più il Gruppo Gabrielli, che per la propria sede fa realizzare e personalizzare da Studio Città i cestini raccolta differenziata.
La realizzazione delle isole ecologiche e della raccolta differenziata negli uffici della sede del Gruppo Gabrielli è frutto di un più ampio progetto che si chiama Ecolove che nasce nel 2010 dalla collaborazione con l’università Politecnica delle Marche.
L’obiettivo è quello di ridurre l’impatto ambientale di ogni attività del Gruppo Gabrielli oltre a voler educare tutti i collaboratori a comportamenti virtuosi.
Tutte le strategie e le azioni messe in campo nell’ambito del progetto Ecolove si ispirano la principio delle 3 R
Siamo coscienti infatti che per salvaguardare l’ambiente che ci circonda, occorre ripensare le nostre abitudini ed in particolare cambiare il tradizionale modo di utilizzare le risorse.
Cestini: ECO INStudiato per la raccolta differenziata, ha tre ante apribili individualmente con bocca getta rifiuti e anello ferma sacco interno. Riporta nella lamiera di chiusura superiore in acciaio inox satinato, un elemento di decoro che identifica la tipologia di rifiuto da gettare nello specifico contenitore.
Cestini: GREEN TOWERComposto da una struttura in lamiera d’acciaio verniciato che prevede n° 3 contenitori interni indipendenti ed estraibili. La copertura è realizzata in acciaio inox satinato, sagomata a laser con tre bocche getta rifiuti per la raccolta differenziata contraddistinte dalla grafica adesiva personalizzabile.
Cestini: PACK ECOCopertura realizzata in acciaio inox satinato che riporta le bocche getta rifiuti complete di grafica adesiva personalizzabile. L’intera struttura, completa di ferma sacchi e divisori interni, è realizzata in acciaio verniciato a polvere. Lo svuotamento avviene ribaltando la copertura superiore in acciaio inox.Cestini: SMILEPer questo elemento le forme scelte sono sono arrotondate e pulite. I materiali scelti sono l’acciaio inox satinato per la copertura che riporta le bocche getta rifiuti, mentre per la parte strutturale è realizzata in acciaio verniciato a polvere termoindurente; i colori sono personalizzabili in base alla nostra gamma disponibile. Lo svuotamento del sacco interno, viene facilitato grazie all’apertura dell’anta frontale, chiusa attraverso apposita serratura.
Tags: Arredo Urbano, cestini, isole ecologice, portarifiuti, raccolta differenziata, studio città
Disastro ambientale nell’Artico: satelliti Esa fotografano il progredire della chiazza…
Disastro ambientale in Siberia: 21 milioni di litri di gasolio…
Giornata mondiale dell’ambiente 2020: tutto ciò che devi sapere, data,…
Your email address will not be published.
Δ