No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

È in distribuzione il nuovo numero della rivista “in Chianti”

Da qualche giorno è in distribuzione gratuita il numero di marzo – aprile della rivista in Chianti (editore Giampiero Pagnini – Firenze).
Copertina al femminile dedicata a Paola Corsinovi, presidente dei Giovani Agricoltori di Firenze con relativo articolo di approfondimento su Agricoltura, quale futuro per i giovani?
Per la rubrica “Personaggi” Geo Bruschi, immagini e suggestioni di un instancabile viaggiatore. In mostra all’Oratorio di Santa Caterina (Bagno a Ripoli) le splendide fotografie di un autore d’eccezione.
Per “Il Chianti e i suoi frutti” la riscoperta dei grani antichi.
A proposito di ambiente “Il compost prende campo”, un progetto innovativo del comune di Tavarnelle per favorire l’utilizzo del compost di qualità.
L’intervista è dedicata a Enrico Zoi e al suo ultimo libro, “Bentornati in casa Gori”, un omaggio ai vent’anni del film di Alessandro Benvenuti:
Tra gli “Eventi e notizie” Equitazione in rosa nel Chianti senese dedicato al secondo Raduno regionale delle Amazzoni a Gaiole in Chianti; Sergio Nardoni e il Risorgimento toscano a Pontassieve e la Corsa di auto d’epoca Alcide nel Chianti.
In chiusura la rubrica “Eco Chianti” con “Tempo, stagioni, migrazioni” e“Tra passato e presente” con Il Plebiscito toscano: l’anniversario dimenticato.

Per le informazioni relative ai contenuti o alla distribuzione è possibile consultare e sfogliare la rivista all’indirizzo internet: http://www.in-chianti.it

InChianti è il periodico free press che dal 2003 si occupa di prodotti, tradizioni e cultura di una terra di qualità, il cuore della Toscana.

La rivista nasce con la vocazione di valorizzare, promuovere e scoprire antichi e nuovi mestieri, attività economiche, tradizioni, eventi, attività culturali, personaggi, innovazione e attività volte alla salvaguardia dell’ambiente.

Uno strumento di comunicazione utile ad aziende, organizzazioni ed enti pubblici per raggiungere un vasto ed eterogeneo pubblico di residenti e visitatori.

La rivista è gratuita per facilitare l’accesso a contenuti di interesse generale e garantire la massima diffusione e visibilità.

Una rivista per far conoscere il cuore della Toscana e la sua gente ad un pubblico vasto. InChianti è distribuita, nella versione cartacea, in modo mirato con 10.000 copie in tutta la Toscana centrale (Firenze centro storico, Siena, i comuni del Chianti fiorentino, senese e quelli della Valdelsa).

La si può trovare presso le URP dei comuni, gli sportelli bancari, i più importanti locali pubblici, le biblioteche, le pro-loco e le pubbliche assistenze, le strutture ricettive, le sale di attesa di centri medici e dentistici, di parrucchieri, di centri di estetica-benessere e nelle palestre.
Oltre che essere spedita ad un numero importante di abbonati, grazie all’accordo promozionale raggiunto con Banca del Chianti Fiorentino 3.600 tra professionisti e aziende soci dell’Istituto di credito ricevono la pubblicazione presso le proprie sedi.

Su internet sono centinaia i downlo-ad quotidiani in versione pdf o le letture attraverso lo sfogliatore digitale. Un modo semplice, efficace e gratuito di raggiungere i lettori.

Gli appassionati della pubblicazione sui social network come Facebook e Twitter aumentano quotidianamente e confermano l’ottima visibilità del periodico in rete.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing