No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Avvertenze nella pubblicazione di comunicati stampa e articoli

In questo articolo vediamo alcune avvertenze da tenere presente nella pubblicazione di comunicati stampa e article marketing: sono tutti errori comuni che bisogna evitare per massimizzare l’efficacia di questo strumento di marketing.
1. articoli senza senso: è il caso di articoli con un titolo interessante, ma con un contenuto inutile.
Assicurati di NON scrivere questi articoli. Sono uno spreco di tempo, perché i lettori capiscono che sono i superflui. Un errore molto costoso da realizzare. Inoltre, è imbarazzante avere articoli cattivi scritti da te insieme con i buoni. Ricorda che stai tentando di valorizzare te stesso come qualcuno che sia competente e onesto.

2. Usare il vostro articolo come un annuncio. Il vostro obiettivo è quello di fornire informazioni utili ai lettori. Quando le persone vedono il vostro articolo come una pubblicità palese per un prodotto che state promuovendo, il vostro nome sarà nella lista nera nelle loro menti. I lettori sono alla ricerca di contenuti che possono imparare e utilizzare, non sono alla ricerca di comprare le cose.Gli editori non ristampano i tuoi articoli se sono una pubblicità.

3. titoli poco attraenti. Così come il contenuto, uno degli aspetti più importanti del tuo articolo è il titolo. Ci sono 2 cose di cui si dovrebbe prendere atto del momento di decidere il titolo del tuo articolo:

A. Assicurarsi che il titolo è visualizzato e assicuratevi che sia sufficientemente attraente in modo che la gente faccia clic su di esso. Per esempio: “5 segreti per generare traffico gratuito” è molto meglio di “Come generare traffico gratuito”.

B. Cercare di collocare le parole chiave nel titolo del vostro articolo. Questo aiuterà moltissimo nella classifica tuo motore di ricerca. I motori di ricerca hanno un sacco di ponderazione per i titoli degli articoli. Se le parole chiave sono le prime parole nel titolo, allora avrete più possibilità di salire nei motori di ricerca.
Se stai cercando di salire per “traffico web” pensa ad un titolo con queste parole chiave in esso, che abbia un senso e anche cerca di mettere la parola chiave all’inizio del titolo.
Es. “Il traffico Web – Guida Visitatori Non-Stop al suo sito”

4. Keyword stuffing: Ancora una volta, voglio ricordare che la priorità di scrivere un articolo è di fornire una buona contenuto leggibile. Imbottire il titolo con le parole chiave è un enorme errore.

Non inviare articoli a directory o ezines che non sono correlati per l’argomento. Se si sta scrivendo un articolo sulla Golf e lo si sottopone al ezines e directory in materia di addestramento del cane, cosa ne pensi che i sottoscrittori del “Dog Training” penseranno della pubblicazione del vostro articolo? Lo ignoreranno completamente.
5. Essere noioso. Qualunque sia la vostra scrittura, mai e poi mai essere noioso. Anche se hai grandi contenuti, è inutile se si presentano in modo noioso.
Se le persone trovamo il tuo stile di scrittura noiosa, a metà pagina faranno scorrere il vostro articolo e ignorare i tuoi contatti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing