Cinque nuovi fumettisti in CDCM Pro!

Con la selezione di cinque nuovi fumettisti, da ieri concretamente inseriti in azienda, l’Arena di GU! si conclude.
Cinque nuovi artisti entreranno nel team per dare una spinta ulteriore agli innumerevoli progetti di CDCM Pro. Tutti i partecipanti sono stati incredibilmente affascinanti ed in grado di stupire con il loro tratto, le loro matite e l’uso sapiente e creativo della tecnologia grafica. L’arte del fumetto e dell’illustrazione spesso viene sottovalutata o poco compresa nella sua interezza ma, chi ha avuto modo di osservare, dietro una tavola, un personaggio inventato o un’illustrazione pubblicitaria c’è molto più di un semplice disegno; c’è impegno, passione, sacrificio e molto molto tempo. Evocare un sentimento, disegnare uno stato d’animo o raffigurare un’emozione significa saper cogliere e condividere con gli altri quell’ingrediente magico che spesso sfugge a noi tutti, presi dalla frenesia e dalle quotidiane mansioni pratiche. Per fortuna c’è chi ancora si ferma e invece di guardare, osserva…
L’iniziativa pubblica fin dall’inizio ha riscontrato un grande entusiasmo tra gli utenti della rete che, oltre a visitare il blog, si sono soffermati commentando e votando le opere degli artisti in questione.
In queste settimane copy, fotografi e fumettisti hanno regalato contest di alto spessore e si sono messi in gioco a colpi di creatività, proponendo materiali originali e progetti singolari.
CDCM Pro farà il possibile per condividere con voi quello che rappresenta il suo mondo cercando di dare per ricevere…di crescere per far crescere…INSIEME!
Il servizio di Feed RSS potrebbe rappresentare un prezioso alleato per tutti coloro che non vorranno perdersi gli aggiornamenti periodici, creati soprattutto per darvi una mano a risolvere o conoscere quello che, oggi ed in futuro, offre il Web!
Non esitate a lasciare commenti, consigli pareri o quant’altro agli articoli sul blog, divisi per categoria d’interesse; in tutti i frangenti Voi siete un prezioso alleato.
Condividere resta la missione primaria di CDCM Pro che, a differenza di altre aziende, si lancia sul mercato in maniera decisamente anticonvenzionale.
Muoversi sul mercato con la filosofia della Wikinomics significa, soprattutto, mettersi in gioco in maniera trasparente, creando un filo diretto con i potenziali clienti e fruitori.
Oggi le persone esigono onestà, altà qualità del prodotto e prezzi competitivi; CDCM Pro si muove proprio in questa direzione, col binomio High Quality-Low Cost portato avanti grazie ad una concezione differente di impresa, senza gerarchie interne ma, piuttosto, un’impostazione di lavoro mirata.
Vi aspettiamo tutti i giorni sul nostro spazio interattivo dove pubblichiamo post di svariato interesse sul tema della comunicazione on line, del web 2.0, delle nuove frontiere di business e molto altro.
A presto!

Marusca Cesare – Marketing & Press
CDCM Pro, more than audio!

Gu! La comunicazione in jeans.

tel. +39 02 48926128, e-mail: [email protected]