Da oggi, fino al 16 marzo, Univet partecipa a IDS 2013

Inoltre, in occasione di IDS, la famiglia dei sistemi ingrandenti Techne si arricchisce di un nuovo prodotto e di colori allegri e originali. L’esclusivo frame, dalle linee sportive ed ergonomiche, viene abbinato in questi nuovi modelli a uno specifico progetto ottico atto a supportare l’inserimento di lenti correttive integrate.
Ma non è tutto: Univet presenterà molte altre novità. Dalla maturata competenza nelle tecnologie ottiche e dalla continua attenzione verso le esigenze del mercato, Univet ha sviluppato la versione standard dei sistemi ingrandenti TTL. I modelli TTL standard sono sistemi ingrandenti disponibili in tre misure e con distanze interpupillari predefinite: questo permette all’operatore di avere subito a disposizione un sistema ingrandente dal design sportivo e avvolgente, in grado di adattarsi perfettamente al viso dell’operatore e di garantire qualità ottica made in Italy ad un costo più contenuto.
Altra novità è il sistema di illuminazione a led EOS. Il reparto ricerca e sviluppo ha saputo coniugare potenza, un design, elegante ed elegante, e una vestibilità migliorata grazie alle forme compatte e ai materiali innovativi, impiegati per la sua realizzazione.
Infine, Univet presenterà i sistemi ingrandenti TTL Galileiani, emblema della continua ricerca di tecnologie e soluzioni all’avanguardia, che da sempre guidano Univet nello sviluppo di dispositivi in grado di garantire performance superiori anche in circostanze complesse come quelle degli interventi chirurgici. I dispositivi TTL Galileiani consentono di migliorare il campo visivo e la profondità di campo partendo dal presupposto che ogni professionista ha caratteristiche fisiche irripetibili: distanza interpupillare, altezze pupillari, angolo d’inclinzaione sono parametri unici per ogni operatore.
I dispositivi TTL Galileiani supportano il progetto ottico PRO che unisce una migliore qualità delle immagini ad un’efficiente ingegnerizzazione del prodotto.
L’occhio si adatta più facilmente alla visione attraverso il sistema ingrandente grazie alle caratteristiche ottiche potenziate.
Nel rispetto della filosofia Univet, tutte le nuove soluzioni si caratterizzano per il design 100% italiano, la cura dei dettagli e la scelta di materiali di qualità.
IDS di Colonia, dal 12 al 16 marzo 2013, è il primo, tra gli eventi di portata mondiale, che vede impegnata Univet in questo 2013. L’International Dental Show è un appuntamento molto importante per l’azienda bresciana, essendo questo l’evento di riferimento per il settore dentale capace di attirare oltre 100.000 visitatori e coinvolgere quasi 2000 espositori provenienti da tutto il mondo.