GEF CONSULTING: “MIGLIORE IMPRESA PER LA FORMAZIONE PMI”

Il Premio Internazionale Le Fonti, alla sua quarta edizione, ha premiato come miglior azienda italiana nel campo della formazione professionale un’azienda stabiese doc,che da anni è impegnata nel settore della formazione e consulenza azienda a livello nazionale ed internazionale. Il Premio Internazionale Le Fonti, che fa parte della famiglia dei premi internazionali di IAIR, manifestazione esclusiva promossa con successo dal Gruppo Editrice Le Fonti con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano, Fondazione Cariplo e Assosim e in partnership con FXCM (Forex Capital Markets), ha premiato lo scorso 27 giugno presso il Palazzo Mezzanotte di Piazza degli Affari di Milano, le aziende italiane ed internazionali d’eccellenza nel proprio settore. Lo sviluppo temporale della manifestazione, ha visto un duro lavoro di 8 mesi, periodo in cui sono state visionate tutte le candidature e autocandidature inviate dalle aziende. Il vaglio delle domande e il processo di selezione, è stato condotto dalla redazione della rivista Family Office – L’Investitore e dal suo comitato redazionale e scientifico , oltre che dal Centro Studi Finanziari Giuridici e Sociali, dall’Istituto di Scienze e Cultura, da Assofondazioni e dalla rivista internazionale IAIR, che ha selezionato tra le innumerevoli domande di candidatura e autocandidature, quelle, che soddisfacevano in maniera ottimale quelli che erano i prerequisiti richiesti. Tra i settori coinvolti per il 2014, risuonavano nomi prestigiosi di studi legali, di assicurazioni, di imprese di internazionalizzazione e di impresa nel settore della formazione. Gef Consulting SpA, già da anni leader nel settore della formazione e consulenza aziendale, è stata selezionata insieme ad altri colossi dello stesso settore, come finalista nella categoria “miglior impresa nel settore formazione”.
Gef Consulting SpA, rappresentata dal suo giovanissimo Vicepresidente Dott. Gerardo Scarpone, affiancato da illustri esponenti sia del campo della comunicazione che della formazione, è stata premiata come miglior impresa italiana nella formazione professionale. Il Dott. Scarpone, motiva così la partecipazione a questo importante evento “la decisione di candidare la Gef Consulting SpA, quest’anno al Premio Internazionale Le Fonti nella categoria Migliore Impresa – Formazione Professionale, è stata mossa con l’intento di far conoscere la nostra realtà a livello internazionale, e il nostro successo nel settore della formazione professionale”. I nostri complimenti vanno a quest’azienda, che ha saputo negli anni costruire un’ immagine di eccellenza non solo nel settore dove predilige formazione e consulenza aziendale, ma un vanto per un’intera realtà sociale ed imprenditoriale.