No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Incomedia sigla un accordo con Brevi per la distribuzione della linea di software WebSite X5® versione 10

Incomedia, società che opera ormai da anni nel campo dello sviluppo di software per la creazione di siti web, annuncia l’accordo con Brevi, uno dei principali Distributori italiani nel mondo dell’Information Technology. Brevi porterà nei suoi 31 Cash&Carry WebSite X5® versione 10, il software “made in Italy” ideale per creare siti web, blog e negozi online in maniera rapida e professionale.

Brevi, presente da 30 anni sul mercato italiano, si propone come interlocutore ideale per l’operatore di settore, con un’offerta completa e all’insegna della massima concorrenzialità, in termini di prodotti, prezzi e servizio, supportata da un’ampia rete di Cash&Carry dislocati sul territorio, oggi la Numero Uno in Italia per numero di punti vendita e copertura geografica.

L’accordo tra i due partner prevede la distribuzione, attraverso il sito www.brevi.it e la rete di 31 Cash&Carry distribuiti su tutto il territorio italiano, del software WebSite X5® nelle versioni Professional 10, Evolution 10 e Home 10.

“L’introduzione di software per la creazione di siti web – commenta Simona Zanardi, Responsabile della Divisione Software di Brevi Spa – rappresenta per noi un interessante esperimento: si tratta infatti di prodotti che non abbiamo mai trattato, sia per la vocazione “hardware” di Brevi che per la particolare tipologia di queste soluzioni. Il merito di questa scelta è anche e soprattutto di Incomedia e del suo WebSite X5®, un prodotto che riteniamo particolarmente competitivo, per qualità, caratteristiche e posizionamento commerciale. Una soluzione evoluta e completa, ma al tempo stesso semplice e alla portata di tutti, che crediamo possa interessare una vasta fascia della nostra clientela , sia nelle versioni base che in quelle più avanzate e professionali”.

L’accordo mostra come, nonostante Incomedia riscontri un sempre crescente successo all’estero, l’Italia rimanga ancora un mercato fondamentale, sia per volume di vendite che per numero di clienti.
Federico Ranfagni, CEO di Incomedia, afferma: “Siamo onorati di poter collaborare con Brevi, un partner affidabile e di consolidata esperienza sul territorio italiano. Siamo certi che la loro comprovata capacità e capillarità contribuiranno con successo all’ampliamento e al miglior posizionamento di WebSite X5® in Italia.”

PR Contacts Incomedia:
Maria Tatiana Barone
[email protected]
INCOMEDIA – Via Burolo, 22A – 10015 IVREA (TO) – Tel: ?0125-253491
Official websites: www.incomedia.eu, www.websitex5.com

PR Contacts Brevi:
Marcello Molinari
[email protected]
BREVI – Via D. Piccinini, 2 – 24122 BERGAMO (BG) – Tel. 010/61498211
Official website: www.brevi.it

BREVI SPA

Presente sul mercato da più di 30 anni, Brevi Spa (www.brevi.it) rappresenta uno dei principali protagonisti sulla scena della Distribuzione IT. Con una struttura di circa 130 dipendenti, più di 80 marche a catalogo, oltre 5000 referenze a listino, una rete di 31 cash&carry, circa 14 mila rivenditori in tutta Italia e un fatturato 2013 di 156 milioni di euro, Brevi fa parte dell’esclusiva Top Ten di settore, a fianco dei grandi operatori multinazionali. Specializzato nei prodotti hardware ed in particolare notebook e device portatili di ultima generazione (tablet e smartphone), computer, componentistica per PC, monitor, stampanti, periferiche e accessori, prodotti per il networking e software, Brevi si propone come interlocutore ideale per tutti gli operatori di settore. Il modello distributivo si basa su una rete di 31 cash&carry distribuiti sul territorio, con personale qualificato a costante disposizione della clientela e punti di appoggio ottimali per il rivenditore di oggi. Al core business della Distribuzione affianca la produzione di personal computer, workstation e server a marchio ”Winblu”, realizzati presso la propria unità produttiva di Rovigo, certificata ISO. L’attività commerciale è supportata dal sito internet www.brevi.it e dalla sua avanzata piattaforma di commercio elettronico, che rende disponibile online l’intero listino rivenditori, aggiornato in tempo reale circa prezzi e disponibilità della merce, sia presso il magazzino centrale che su quelli periferici dei cash&carry.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing