Nasce il sito internet di Emilio Innocenzi, Presidente Team Service

Presentazione del nuovo sito internet di Emilio Innocenzi, Presidente Cooperativa Team Service
Nel sito troverete il curriculum di Emilio innocenzi, informazioni sul ruolo di Presidente della Cooperativa Team Service, contatti e recapiti personali.
Emilio Innocenzi, fondatore della Team Service, ne è il Presidente dal 1999. Il consorzio Team Service opera nel settore dei servizi agli immobili distinguendosi per efficienza, competenza e capacità di soddisfare le diverse richieste dei clienti. Dal 2000 la Cooperativa estende i suoi servizi anche al mercato estero, aprendo filiali in Cile, Spagna e USA.
Dal 1999 Emilio Innocenzi è Presidente della Team Service, aumentando in modo esponenziale la fama e l’affermazione dei servizi della cooperativa.
Siamo lieti di annunciarvi l’apertura del nuovissimo sito web del Presidente della Team Service, l’Architetto Emilio Innocenzi.
Dopo aver conseguito la laurea presso la facoltà di Architettura, con la collaborazione di alcuni amici Innocenzi Emilio ha deciso di fondare la Team Service nei primi anni Ottanta, con l’obiettivo primario di conseguire il continuo miglioramento dei servizi offerti al fine di portare la società ad affermarsi nel settore dei servizi agli immobili.
Ad oggi, la Team Service di Innocenzi Emilio è numero uno nel suo settore.
La Team Service è diventata Cooperativa nel corso degli anni; modificando e migliorando il suo approccio nei confronti delle problematiche e complessità di settore, diversificandolo ad hoc per ciascun cliente. In questo modo la Team Service si è resa competitiva sia in Italia che all’estero.
La Team Service fondata da Emilio Innocenzi si è affermata a livello nazionale distinguendosi in termini di efficacia, competenza, capacità, e per la straordinaria e mai esausta capacità di risoluzione dei problemi dei numerosi clienti nel minor tempo possibile, ai quali la Team Service è in grado di rapportarsi nel modo più preciso e sensibile.
Emilio Innocenzi
ha saputo dimostrare, nel corso degli anni, di eccellere nella conduzione della Cooperativa, rendendo i servizi offerti di volta in volta sempre migliori. La Team Service di Innocenzi Emilio oggigiorno conta moltissime filiali sul territorio italiano, ma anche in Paesi quali la Spagna e l’America Latina, con prospettive di ulteriore crescita.
Nel sito web di Emilio Innocenzi, accessibile e di facile consultazione, troverete il suo curriculum vitae, le informazioni necessarie per conoscere i suoi incarichi come Presidente della Team Service , il suo iter formativo nonché quello professionale ed infine recapiti personali per un contatto diretto con “Team Service” ed Emilio Innocenzi.

Cosa aspettate? Venite subito a conoscere Emilio Innocenzi e la sua figura professionale nel proprio sito web ufficiale. Contatti Emilio Innocenzi