App iPad per la manutenzione di impianti

L’applicazione per iPad e Tablet Android dedicata al supporto delle attività dei tecnici sul territorio consente la pianificazione degli interventi, la gestione delle operazioni e la condivisione dei documenti, il tutto in tempo reale.

Ggate Srl presenta Gate4Tech, la nuova applicazione mobile in grado di gestire e monitorare ogni attività del personale tecnico sul territorio.
Gate4Tech è dedicato alle aziende che operano in svariati settori, dalla manutenzione degli impianti alla distribuzione energetica, fino alla verifica tecnica e alla sicurezza.

Come Funziona Gate4Tech?
Il centro operativo invia al personale le attività giornaliere o settimanali (a seconda delle impostazioni personalizzabili) ai tecnici.Il tecnico riceve una scheda dettagliata con le attività della giornata: i clienti da visitare, gli impianti da controllare, i dati dei clienti, i mezzi disponibili, ecc. Grazie alla geolocalizzazione, l’applicazione elabora il percorso più conveniente per raggiungere le varie sedi. Il centro operativo può monitorare ogni attività, segnalando eventuali interventi d’emergenza e selezionando il tecnico più idoneo. Al termine di ogni intervento, il tecnico compila la scheda di attività con dati e note. La condivisione di ogni documento permette uno scambio di informazioni puntuale e preciso, senza margine di errore. Il sistema prevede anche l’elaborazione di statistiche sulla base degli interventi svolti, così da poter pianificare le attività future. Le funzioni dell’applicazione.
Tra le molte funzioni che Gate4Tech presenta, si distinguono:

• Gestione della clientela
  • Gestione degli interventi ordinari e straordinari
  • Gestione delle emergenze
  • Gestione dei rapporti e dei registri
  • Emissione dei certificati
  • Gestione dei documenti
  • Gestione delle informazioni sull’automezzo del tecnico
  • Statistiche e reportistiche degli interventi, dei consumi e dei costi
  • Programmazione degli interventi
  • Gestione delle attrezzature e dei materiali di consumo
  • Identificazione e gestione dei prodotti e degli impianti con RFiD Bar Code – Qr Code
  • Gestione della localizzazione
  • Tracking del device e visualizzazione percorsi su mappa
  • Comunicazione videoconferenza

Per conoscere nel dettaglio l’applicazione si consiglia di visitare il sito dedicato http://ipad.ggate.it/gate4tech. G Gate realizza anche altre soluzioni per le aziende di settori differenti, come ad esempio l’applicazione catalogo per i venditori. Per conoscere nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto, si consiglia di visitare il sito internet dedicato http://catalogoipad.ggate.it/index.html . Per conoscere l’intera gamma di applicazioni disponibili, visitate il sito dell’azienda www.ggate.it e non esitate a contattare il personale per qualsiasi tipo di informazione o dettaglio. G Gate trasforma la tecnologia in opportunità di mercato.