Bronzallure: una collezione di gioielli sfiziosa e accattivante

Bronzallure è il nuovo marchio di Milor ( www.milor.com ), una collezione sfiziosa in cui ogni gioiello è come un delizioso pasticcino che induce in tentazione. Una linea di gioielli Made in Italy davvero innovativa che ha come materiale di base il bronzo, metallo recentemente riportato in auge nel mondo della gioielleria ma con un passato glorioso nell’arte, nell’architettura e nella scultura. Milor, da sempre alla ricerca di innovazioni nei trend e nelle tecniche di fusione dei metalli, ha reinterpretato il materiale per creare una linea di gioielli femminili, eleganti e attualissimi, tutti impreziositi da particolari bagni in oro rosa 18 carati. Il design essenziale finemente lavorato è impreziosito da bellissime pietre naturali di forme e combinazioni cromatiche uniche. L’onice contrasta a meraviglia con i quarzi nelle tonalità del rosa e del cristallo, mentre il quarzo fumé dona all’oro rosa un tocco di stile. Il taglio baguette delle pietre regala un’aura retro a bellissimi orecchini e collane. Luminosi cabochon impreziosiscono anelli dal design pulito donandogli un tocco di colore e una spiccata personalità. Orecchini pendenti con maglie in onice, lunghe collane con gemme pendenti, raffinati bracciali con charm e grandi anelli con splendenti gemme sfaccettate reinterpretano in maniera contemporanea il glamour delle dive del passato. Bronzallure si rivolge alle donne che vogliono un look distintivo, sofisticato, chic e bon ton.
Realizzata con meticolosa cura del dettaglio, la collezione presenta accattivanti gioielli in bronzo bagnato oro rosa 18 carati con sfiziose pietre naturali che rendono ogni creazione un goloso pasticcino che induce in tentazione.
Femminili, decisi e versatili, i gioielli Bronzallure consentono alle donne di esprimere il proprio stile e carattere.
In occasione del suo lancio, l’innovativo marchio Made in Italy Bronzallure, in collaborazione con il fotografo di moda Chris Heads, presenta un servizio fotografico fresco e carico di energia che ha come protagonista l’attrice italiana Valentina Melis.
Grazie ad anni di esperienza lavorando per prestigiose riviste quali Harper’s Bazaar, Vanity Fair, Wallpaper, Elle e molte altre, Chris riesce a catturare il glamour e l’esclusività del brand così come il carattere dinamico di Valentina grazie a scatti intensi, divertenti e animati.
Bronzallure presenta creazioni accessibili ma di stile sofisticato e fattura elegante che aggiungono un tocco di classe ad ogni donna. Materiali: Bronzo placcato oro rosa 18 carati e pietre naturali (onice, quarzo rosa, quarzo cristallo, quarzo fumé, quarzo citrino, ametista, agata bianca, agata verde, agata nera, charoite, corniola).

Milor S.p.A., con sede a Milano e presente da oltre 30 anni nel settore della gioielleria, vanta una reputazione invidiata non solo per la sua qualità e innovazione nella produzione di gioielli Made in Italy, bensì anche per l’eccellenza tecnica. Milor unisce la sua abilità tradizionale con tecniche di produzione sperimentali e innovazioni nel design per creare un interessante mix di collezioni di gioielli classici e all’avanguardia.