Cinehollywood, promossi e premiati

Cinehollywood è una casa di produzione che opera da oltre 40 anni nel settore cinetelevisivo e audiovisivo. E’ specializzata nella Produzione e Post Produzione Video e distribuzione di DVD per la famiglia.

In occasione della chiusura delle scuole Cinehollywood propone una serie di DVD per ragazzi a meno di 10 €.

Questi alcuni dei nuovi titoli in offerta:

• JURASSIC FIGHT CLUB – I grandi predatori
    I dinosauri sono stati i dominatori della terra per 165 milioni di anni: dal mostruoso T-Rex ai piccoli ma voracissimi Raptor.
    La lotta fra predatori e prede era estremamente violenta per la possenza e voracità di quei rettili.
    Il DVD propone due filmati con spettacolari sequenze in computer grafica che ricostruiscono, grazie ai più recenti ritrovamenti fossili e ad avanzati metodi d’indagine, i terribili combattimenti primordiali fra le diverse specie di dinosauri.
  • GOAL PARADE – i 160 goal da non perdere
    Commento bomba di Fabio Caressa
    Kakà, Lampard, Robinho, Gerrard, Torres, Henri, Ronaldinho, Beckham, e ancora Baggio, Zola, Rossi, Zidane, Van Basten, Ronaldo… sono loro alcuni dei protagonisti di questa spumeggiante compilation dei più bei goal degli ultimi anni. Un’ora di puro divertimento con 160 reti realizzate nei più celebrati campionati di calcio.
  • LA STORIA DI DUE VOLPI
    Due volpi, due remote isole, un unico destino. All’arrivo del disgelo Biancae Luna si preparano al momento più importante della loro vita: mettere al mondo i cuccioli e insegnare loro a sopravvivere in un mondo pieno di pericoli e difficoltà… prima che torni l’inverno. Sul loro cammino amici e nemici, e un mondo che si risveglia all’arrivo dell’estate: anche gli altri animali, piccoli e grandi, devono prendersi cura dei loro piccoli e approfittare della bella stagione per nutrirsi.
  • IL VECCHIO E IL MARE – libro+DVD
    Contieneil film animato "Il Vecchio e il mare" di Aleksander Petrov vincitore del premio Oscar, ed il romanzo di Ernest Hemingway Premio Nobel per la letteratura 1954
  • IL SIGNORE DEGLI ABISSI
    In esclusiva per l’Italia il film-documentario capolavoro della BBC
    Un capodoglio gigante si arena su una spiaggia della Nuova Zelanda. Le cicatrici sul suo corpo raccontano la storia di 80 anni di battaglie nelle profondità degli abissi ed offrono lo spunto ai maestri della BBC per unfilm unico ed emozionante sulla vita del più grande predatore dei mari.
    Dal più grande tsunami al largo delle coste canadesi alla lotta per la sopravvivenza contro le orche assassine, il nostro protagonista diventa padrone delle profondità oceaniche, vero “signore degli abissi”.
    Lo scontro finale con il calamaro gigante, ricostruito in computer grafica 3D, offre momenti di rara intensità emotiva così come gli ultimi momenti di vita del gigante morente.
  • I RECORD DEGLI ANIMALI – Sport estivi
    Attraverso un innovativo mix di computer grafica ed immagini reali, per la prima volta BBC è riuscita a mettere a confronto i grandi campioni del regno animale in una serie di competizioni olimpiche.
  • IL FLAUTO A SEI PUFFI
    È il primo film d’animazione sui Puffi, ispirato al racconto scritto da Peyo nel 1958.

Recentemente, inoltre, è stato pubblicato un nuovo sito istituzionale (che si affianca al sito e-commerce per la vendita online di DVD) per presentare i settori aziendali:

• Dvd e Blu Ray Disc Personalizzabili, Promozione Aziendale
  • Studio Fotografico, Servizi Fotografici, Calendari Personalizzati
  • Produzione Video, Post Produzione, Doppiaggio, Speakeraggio
  • Produzione Video, Spot Pubblicitari, Comunicazione Aziendale
  • Cineteca di Repertorio, Filmati d’Epoca
  • Documentari in DVD, Home Video
  • Collane DVD, Collezionabili, Servizi Editoriali

Per maggiori informazioni visita il sito Cinehollywood.biz.