Ciotole per gatti per ogni tipo di esigenza sono ora disponibili su alimentianimalionline.it.

Sulla piattaforma web dedicata ai nostri amici a 4 zampe alimentianimalionline.it è possibile trovare tutta l’oggettistica e la mangimistica più adatta alle richieste del proprio animale. Sono ora disponibili i vari tipi di ciotole per gatti, dotati ognuna di particolari caratteristiche che li rendono ideali per ogni esigenza.
Non va infatti trascurata l’abitudine tipica felina di abbandonare il pasto se la ciotola è troppo stretta da rendere difficile la prensione dell’alimento, facendo sbattere contro i bordi le sensibilissime vibrisse. I baffi di un gatto sono infatti ricche di terminazioni nervose che migliorano la percezione del cibo e di ciò che gli è intorno, ma possono anche rappresentare una fonte di fastidio fisico se stimolate in modo scorretto. Su alimentianimalionline.it vengono quindi vendute diverse proposte, perfette per tutte le situazioni sia casalinghe che di viaggio, oltre che per tutte le esigenze dei nostri gatti.
ciotola in acciaio inossidabile Super-Bowl Karlie
La ciotola in acciaio inossidabile Super-Bowl Karlie, di elevata qualità, è perfetta per le situazioni in cui il micio si alimenta esclusivamente in casa perché molto pesante e dotata di una base antiscivolo colorata che ne impedisce lo slittamento. L’acciaio inox scongiura potenziali allergie da contatto e ne permette un lavaggio accurato.
ciotola da viaggio Traveler Karlie per gatti
La ciotola da viaggio Traveler Karlie per gatti, è invece l’assoluta novità che puoi trovare sul sito alimentianimalionline.it, caratterizzata da un materiale siliconico pieghevole, capace di tornare alla forma originaria. Questa particolare ciotola è capace di essere chiusa e piegata in un blister, risultando utilissima nei viaggi perché si adatta a tutti gli spazi senza creare ingombri inutili.
E’ inoltre facilmente lavabile e sterilizzabile come ogni altra ciotola tradizionale.
ciotola doppia per gatti
La ciotola doppia per gatti, è invece un modello più classico, costituita da robusta plastica facilmente lavabile. Le sue dimensioni sono tali da assicurare comodità al gatto che si alimenta, senza creare troppo ingombro nell’ambiente. Il doppio dispenser unito rende inoltre molto pratica questa ciotola che include sia la coppa per l’acqua, sia quella per il cibo.
Ciotole per gatti Camon
La ciotola bassa in acciaio inossidabile rivestito Camon per gatti è invece un dispenser costituito dall’anallergico acciaio, anche facilmente sterilizzabile in lavastoviglie, ma è per di più rivestito di disegni simpatici che ne rendono vivace l’aspetto. Alla base, un rivestimento di gomma antiscivolo impedisce alla ciotola di muoversi e creare scomodità al micio mentre mangia, mentre i vari colori e le dimensioni assicurano il rispetto di tutto quanto necessario ad un palato felino particolarmente esigente.
Sconto benvenuto, raccolta punti, spedizione gratuita
Se sei un nostro nuovo utente ricordati che hai a disposizione lo sconto benvenuto del 5% sul tuo primo acquisto mentre se sei un cliente abituale la raccolta punti ti permetti di risparmiare ogni volta.

Per tutti gli utenti poi è disponibile la consulenza veterinaria e nutrizionale online gratuita oltre a poter usufruire del nostro blog con interessanti articoli sulla nutrizione di cani e gatti e sui loro problemi di salute.