Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: eccellenza italiana per le pulizie industriali

Le pulizie domestiche vengono investite da una nuova coscienza ecologica che incentiva l’uso di detersivi alla spina o auto-prodotti. Se in casa bicarbonato, aceto e acido citrico possono essere un’ottima soluzione contro unto, aloni e muffa, in campo professionale la risposta contro tutti i tipi di macchie sono le macchine 100% made in Italy di Leader2000
In questi ultimi anni la accresciuta consapevolezza ecologica ha contribuito a creare nuovi stili di consumo e comportamento dei consumatori, anche nell’ambito delle pulizie domestiche: hanno cominciato a diffondersi i distributori di detersivi alla spina, per limitare gli imballaggi e favorire il riciclo della plastica, e molte persone hanno iniziato ad interessarsi alla produzione casalinga di prodotti per le pulizie di casa.
Aceto, sale, bicarbonato e acido citrico sono infatti ingredienti utilissimi e sottovalutati per effettuare le pulizie domestiche, veri e propri maghi contro le macchie. Questi “moschettieri” sgrassano, eliminano gli aloni lasciati sui mobili e fanno brillare i lavelli in acciaio.

In fatto di pulizie industriali, invece, è necessario l’impiego di macchinari specifici e professionali: i detersivi auto-prodotti non bastano, è necessario affidarsi ad aziende specializzate nella produzione di macchine lavapavimenti e spazzatrici.
Anche nell’ambito della pulizia professionale, industriale o civile, è comunque possibile fare scelte di qualità, privilegiando prodotti made in Italy e rafforzano il tessuto imprenditoriale italiano con la loro attività.

Un’azienda che ha sposato interamente la filosofia dell’eccellenza italiana è Leader2000, azienda emiliana che produce tutte le sue macchine per la pulizia all’interno suo stabilimento, sotto la guida di uno staff preparato ed esperto e attraverso l’impiego di materiali di qualità e durevoli nel tempo.
Leader2000 propone come prodotti di punta Mini+, Lavasciuga MIG 85 – 100 e Unica 1150 B-BS-S-SS: queste macchine per la pulizia industriale assicurano prestazioni eccellenti ed elevati standard igienici, e si adattano a tutti i diversi tipi di esigenze.

La lavasciuga pavimenti Mini+, per esempio, è dotata di uno speciale manubrio reclinabile fino a terra, ideale per pulire alla perfezione in spazi ridotti o difficilmente raggiungibili, come sotto ai tavoli oppure sotto gli scaffali di un ufficio.
La Mini+ può essere impiegata su superfici come cotto, porcellana, marmo, ma anche cemento, gres, ceramica e linoleum. Grazie alle sue dimensioni davvero molto ridotte – 40 centimetri di larghezza e un metro di altezza – è molto pratica, maneggevole e facile da trasportare.

Per le grandi superfici, invece, la riposta è la lavasciuga MIG 85-100: é una macchina professionale uomo a bordo, perfetta per le realtà aziendali, perché con la sua pista di pulizia di ben 860-1000 mm riesce a lavare ed asciugare agevolmente fino a 14.000 mq, sia in ambienti chiusi che all’aperto.

Per quanto riguarda le spazzatrici industriali, invece, un nuovo modello si aggiunge al catalogo: Unica 1150 B-BS-S-SS, che offre una grande molteplicità di campi d’impiego sia all’esterno che in stabilimenti industriali, uffici pubblici, esercizi commerciali.
La nuova spazzatrice uomo a bordo è ideale per trattare al meglio polveri fini, farina, cemento, bicchieri in plastica, foglie, sassi e sabbia e può essere utilizzata su svariate tipologie di pavimento, dal grès, passando per il legno, fino al cemento.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti, come lavapavimenti industriali, motoscope industriali e macchine per la pulizia industriale, vi invitiamo a visitare il sito internet www.leader2000.it