Nuove esperienze di ottica Pricescout24.it vi presenta Vistaexpert.it

Pricescout24.it è lieto di presentarvi Vistaexpert, marchio dei negozi di ottica della Meeting s.r.l. Unipersonale. Nato 2004 a Villorba (TV) dalla passione, determinazione e dall’ultra ventennale esperienza di Claudio Mariniello. VistaExpert rappresenta una realtà giovane ma dotata di grande entusiasmo, professionalità e voglia di crescere. Progressivamente Vistaexpert sta conseguendo ottimi risultati nel settore del proprio mercato di riferimento. Questo grazie, soprattutto al suo approccio verso il cliente basato soprattutto sull’idea di offrire, offerte e prezzi realmente convenienti, senza mai, però, sacrificare qualità del servizio. Un modus operandi apprezzato da tutta la clientela e che ritrova il giusto riscontro, appunto, proprio sul mercato. ————————————————————————————————————————————————-L’idea guida, sin dall’inizio è stata quella di creare dei negozi in grado di offrire:

• Descrizione: http://www.vistaexpert.it/sito/images/stories/quadratino.pngun giusto rapporto qualità/prezzo realmente vantaggioso
  • Descrizione: http://www.vistaexpert.it/sito/images/stories/quadratino.pngun assortimento variegato
  • Descrizione: http://www.vistaexpert.it/sito/images/stories/quadratino.pnguna tempestiva competenza e professionalità dei propri operatori
  • Descrizione: http://www.vistaexpert.it/sito/images/stories/quadratino.pngservizi aggiuntivi per il cliente
  • Descrizione: http://www.vistaexpert.it/sito/images/stories/quadratino.pngoriginalità e attualità

—————————————————————————————————————-
Tutti elementi che l’azienda garantisce grazie ad un’ accurata selezione dei propri prodotti, alla scelta fondamentale dei migliori partner commerciali e alla costante attenzione rivolta alla ricerca di ottici qualificati e competenti. La creatività di Vistaexpert è tutta espressa nel eshop dove l’utente potrà trovare occhiali di varie griffe a prezzi competitivi, un numero di assistenza ma anche una simpatica caratteristica, ovvero, sfruttando la propria web-cam il cliente potrà visualizzare sul proprio volto gli occhiali scelti nel sito e fare così una prova in tempo reale! La mission VistaExpert è quella di lavorare con competenza, cortesia e responsabilità per offrire ai propri clienti le migliori soluzioni adatte alle loro esigenze. Ecco perché scegliere VistaExpert significa scegliere qualità, professionalità e soprattutto convenienza. —————————————————————————————————————–