Alberto Ph Still – COMUNICATO STAMPA 2 NOMEBRE 2012

COMUNICATO STAMPA 2 NOMEBRE 2012
Lo studio fotografi co Alberto Ph Still è in grado di offrire un nuovo servizio di video e fotografia di squadra, grazie alla collaborazione con sei fra i più produttvi cameraman e video maker del padovano.
Un team di professionisti , che dispone delle migliori attrezzature e delle tecniche più avanzate, collabora al meglio per una fotografia sempre più professionale, con grande produttvità di realizzazione e velocità di post produzione.
Il gruppo aggiunge ulteriori stili alla fotografi a di Alberto Ph Still, caratterizzata da luci bicolori, flash stroboscopici, mossi notturni consapevoli e doppio fotoritocco incrociato.
Il marchio, nato dal reparto fotografico still life della Stilsign ltd, a cura di Ivan Angelo
Alberto, non si rivolge al privato, interfacciandosi direttamente con aziende professioniste.
Il successo di partecipati all’ultimo evento Alberto Ph Still, “Modelsharing gratuito Romantica Venezia”, conferma la vocazione di leader nell’organizzazione di eveti fotografi ci
nel Nord-Est Italia per Alberto Ph Still.

Il marchio Alberto Ph Still ha origine da uno studio fotografico usato per realizzare foto still-life di prodotti da catalogo all’interno della filiale italiana della socità Stilsing di Londra. Si occupava di questi scatti il fotografo Ivan Angelo Alberto, incaricato dal 2008 anche della gestione dei casting atti a trovare le ragazze di cui necessitava l’azienda. Dopo qualche anno le richieste di servizi fotografici a pagamento si sono moltiplicate con successo. Da questo la decisione nel 2010 di lanciare il marchio “Alberto Photo Still-Life”, semplificato poi nel 2011 in Alberto Ph Still.
Al momento lo studio non si rivolge al privato e non si occupa di piccoli eventi locali, reportage naturalistici, foto di appostamento, foto realizzate con istantane. Per i servizi lo studio richiede, inoltre, almeno un mese di preavviso .
L’ultimo evento promosso da Alberto Ph Still, “Modelsharing gratuito Romantica Venezia”, ha avuto un successo tale da vantare l’adesione di oltre 273 partecipanti facebook e 50 professionisti tra fotografi e modelle. Data la buona riuscita dell’incontro il ringraziamento è andato a tutti i partecipanti per aver reso la giornata intensa e stimolante, animando la città di Venezia al punto di aver bloccato il traffico di intere vie suscitando l’interesse di centinaia di passanti.
Tra i diversi professionisti intervenuti, oltre al fotografo e organizzatore Alberto Ph Still, sono venuti Susty Make Up Artist, Bepis Vezzali, Andrews Piva e Alexandrine Gill. Per rendere partecipi anche coloro che non sono stati presenti si invita chi ha fotografato quel giorno ad aprire nella sezione “foto” una cartella col proprio nome all’interno del gruppo Modelle Fotografi Videomaker Mua Stylist Hairstylist NORD ITALIA.

Per eventuali informazioni scrivere alla mail [email protected] o [email protected].
Per i contatti facebook http://www.facebook.com/albertophstill o http://www.facebook.com/albertophstill2
In fine, per visualizzare il blog non censurato digitare su tumblr http://albertophstill.tumblr.com/archive