Da oggi è più facile trovare lavoro all’estero grazie a Cambiolavoro

Trovare lavoro in Inghilterra, Irlanda, Spagna, Francia, Germania, Svizzera con un semplice ‘clic’. Andare a lavorare all’estero non è soltanto l’occasione, per molti giovani laureati, di trovare offerte di lavoro più vantaggiose e stimolanti ma anche una grande opportunità di crescita personale e di apprendimento. Secondo una ricerca pubblicata nel 2011, negli ultimi 4 anni gli italiani emigrati all’estero sono saliti a circa 4 milioni. La ricerca di lavoro all’estero da parte dei laureati italiani è insomma un fenomeno sempre più diffuso. Per questo è nato Headhunter Estero, il servizio di inoltro del CV che permette di inviare la propria candidatura a più di 1600 società di selezione specializzate nella ricerca e nella selezione di profili internazionali. Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina di adesioni al link: www.cambiolavoro.com/adesioniinternational.htm
HEADHUNTER ESTERO. COME FUNZIONA E PERCHE’

La maggior parte delle offerte di lavoro per le posizioni più qualificate non vengono pubblicizzate tramite annunci. Headhunter Estero permette di far arrivare la propria candidatura direttamente nella casella di posta elettronica dei responsabili della ricerca e della selezione del personale di più di 1600 agenzie di lavoro con sede nei principali paesi europei. Austria, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda sono soltanto alcuni dei paesi presenti nella nostra mailing list. Mentre i tradizionali servizi di candidatura prevedono il semplice caricamento del curriculum in un database, il servizio Headhunter Estero permette di stabilire un contatto diretto con i responsabili della selezione del personale. Per avere maggiori dettagli sul funzionamento del servizio visita la nostra pagina dedicata alla ricerca di lavoro all’estero sul sito di Cambiolavoro.

CAMBIOLAVORO. CHI SIAMO

Headhunter Estero è un servizio di proprietà di Cambiolavoro Srl, società nata nel 2000 per la realizzazione dell’omonimo sito dedicato a chi cerca e offre lavoro. La nostra esperienza messa a disposizione delle società che operano nel campo della ricerca e della selezione del personale ci ha permesso di accumulare un prezioso know-how nella progettazione di servizi internet dedicati alla ricerca di lavoro. La filosofia di Cambiolavoro è molto semplice. Offrire un supporto concreto a chi cerca e offre lavoro, garantendo servizi efficaci e pensati su misura per gli utenti, siano essi agenzie di lavoro o persone in cerca di nuove opportunità professionali. Servizio unico in Italia, Headhunter Estero è pensato per chi ha a cuore il risultato. Perché inviare centinaia di candidature inutilmente? Invia il tuo CV soltanto alle società di selezione straniere specializzate nella ricerca di profili internazionali. Oltre 14mila annunci presenti sul sito, circa 300.000 utenti iscritti e oltre 400mila visitatori al mese sono i numeri che danno l’idea della serietà e dell’efficacia del sito www.cambiolavoro.com