Notizie Immobiliari. E’ online il nuovo sito ‘Casa da Vendere’

Se i privati vendono casa tramite Internet, c’è un sito che informa le agenzie? Casa da Vendere è il portale nato per dare una risposta a questa domanda. Grazie al servizio di newsletter ‘Rassegna Case‘ è possibile ricevere, direttamente nella propria casella di posta elettronica, una selezione di tutti gli annunci immobiliari sulla vendita di case da parte di privati che vengono pubblicati ogni giorno su internet.

COME FUNZIONA RASSEGNA CASE

1. Raccolta quotidiana di circa 40mila annunci immobiliari sulla vendita di case pubblicati su internet
2. Separazione degli annunci immobiliari delle agenzie e degli intermediari da quelli dei privati
3. Invio degli annunci immobiliari pubblicati dai privati alle agenzie in cerca di incarichi suddivisi per: Provincia, Comune e Cap.

I VANTAGGI DI RASSEGNA CASE

Il servizio di newsletter ‘Rassegna Case’ è dedicato sia alle agenzie immobiliari che già svolgono questa ricerca tramite internet (che così risparmiano tempo) sia alle agenzie che ancora non usano internet per la ricerca clienti. Per loro questo è un servizio utilissimo da integrare in una tradizionale attività commerciale permettendo di risparmiare moltissime ore di lavoro al giorno. Per avere maggiori dettagli sul funzionamento del servizio visita la nostra pagina dedicata agli annunci immobiliari sulla vendita di case da parte di privati sul sito di Casa da Vendere.

CASA DA VENDERE. CHI SIAMO
Le notizie immobiliari della Rassegna Case di www.CasadaVendere.it è un servizio realizzato da Cambiolavoro Srl, società nata nel 2000 per la realizzazione dell’omonimo sito dedicato a chi cerca e offre lavoro. La nostra decennale esperienza sul web ci ha permesso di accumulare un prezioso know-how nella progettazione e nella realizzazione di numerosi servizi internet pensati su misura per gli utenti. La filosofia di ‘Rassegna Case’ è molto semplice. Offrire un supporto concreto ad agenzie e privati per la compravendita di immobili. Servizio unico in Italia, ‘Rassegna Case’ consiste nell’invio di una email quotidiana che raccoglie tutti gli annunci di case in vendita pubblicate dai privati sui più importanti portali italiani relativi alla provincia di interesse. Quotidianamente le agenzie immobiliari ricevono una mail con tutti i dati presenti negli annunci: Mq – Prezzo – Indirizzo – Testo dell’annuncio – Email e/o telefono – Link all’annuncio originale. Questo servizio ci permette di mantenere aggiornati gli utenti e le agenzie in modo immediato e costante sulle eventuali vendite di case nella propria zona di interesse.