No Banner to display
Avere nel proprio bagaglio culturale qualcosa in più del semplice “inglese scolastico”. Stiamo parlando di un’esigenza sempre maggiore nella civiltà odierna, sia per i professionisti del mondo del lavoro, che per i più giovani.
Tutte le città, grandi e piccole, pullulano ormai di scuole ed istituti mirati ad assicurare una formazione specialistica ed in qualche modo superiore a quella scolastica. A Bologna, il nome principale per lo svolgimento di questo ruolo, è rivestito dalla “Hallo! Servizi Linguistici”.
Avente sede in Via Nani, “Hallo! Servizi Linguistici” è in grado, infatti, di assicurare un livello formativo eccellente a tutti i suoi studenti, dovuto a professori madrelingua, laureati e didatticamente qualificati e specializzati, con riferimento non solo al mercato della clientela privata, bensì anche all’universo aziendale e professionale.
Ed è proprio in quest’ultimo che “Hallo! Servizi Linguistici” agisce, tramite i suoi corsi di lngue Business. Essi vengono suddivisi in tre categorie differenti, ma tutti garantiscono, comunque, un’ottima formazione nell’ambito del linguaggio inerente gli affari ed il commercio.
Corso di Business Generale: il percorso formativo si articola in corsi dalla diversa durata, con scelta tra dieci, venti e trenta ore;
Corso di Business Full – Immersion: è finalizzato, nello specifico, a quanti necessitano di un apprendimento rapido e approfondito, dovuto a necessità impreviste; esso prevede corsi di dieci ore settimanale, in un lasso di tempo compreso tra una e tre settimane;
Corso di Business Training: esso affronta tematiche specifiche, come Meeting, Presentation, Negotiation, Telephoning, Socializing, Customer Care, Marketing and Advertising, Accounting. Il tutto passando per un totale di trenta ore di lezione;
I corsi Business di “Hallo! Servizi Linguistici” abbracciano naturalmente le lingue che dominano il commercio globale: in primis l’inglese, ma anche il tedesco, sempre più richiesto nelle trattative tra Italia e Germania, ed a cui è dedicato il programma formativo “Deutsch im Alltag & Beruf”, in grado di unire linguaggio professionale ed informale in un unico corso.
Ma il lavoro di “Hallo! Servizi Linguistici” si articola anche attraverso iniziative in qualche modo alternative, legate ad un approfondimento innovativo delle lingue: tutto ciò si tramuta nella nuova tessera “Hallo! Club”, una nuova opportunità d’apprendimento alla quale sarà possibile accedere gratuitamente, per tutto il mese di Febbraio, con la propria presenza all’Open Day di “Hallo!”.
Quest’ultimo è in programma per il 30 Gennaio 2010 presso la sede di “Hallo! Servizi Linguistici”, a Bologna Borgo Panigale, in via Ercole Nani 4 (dalle 10.00 alle 12.00).
E proprio la “Hallo! Club” offre, a quanti ne usufruiranno, la possibilità di apprendere mediante esperienze formative nuove, interessanti e divertenti. Parliamo dell’Aperitivo Linguistico, occasione di conversazione senza lo “stress da lezione”, oppure dell’opportunità di apprendere ascoltando musica, leggendo un libro, guardando un film.
Tags: Corsi di lingua, Corsi Linguistici Aziende Bologna
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
scopri la cartomanzia con felisia approfitta della domanda gratuita ma…
Girando su questi siti di cartomanzia, mi sono accorta che…
Your email address will not be published.
Δ