Article Marketing

article marketing & press release

Luxtrainer Tech Center™. Primaria importanza al Servizio Tecnico di Assistenza.

Senigallia, 10 maggio 2009 – 13:10 PM CEST

Ricerca e selezione, autorizzazione, coordinamento e formazione continua: è così che cresce il gruppo dei tecnici autorizzati Luxtrainer®. Sono 20 i Technical Support di cui l’azienda si avvale per le operazioni di installazione e posizionamento dei prodotti, del successivo collaudo delle attrezzature con conseguente rilascio di apposito certificato e dell’eventuale assistenza post-vendita. Strategicamente dislocati  e costantemente aggiornati sono in grado di coprire tutto il territorio italiano, isole minori comprese, intervenendo per risolvere ogni problematica entro 24/48 ore dalla richiesta.

Dopo aver verificato il corretto funzionamento delle apparecchiature installate i tecnici sono preparati per fornire al personale responsabile dell’area fitness le prime e necessarie notizie sul corretto utilizzo e sulla corretta manutenzione da adottare, trasferendo tutte le informazioni necessarie per mantenere nel tempo le attrezzature nelle migliori condizioni. L’azienda è in grado di offrire, se esplicitamente richiesto dalla struttura cliente o dal privato, determinati e qualificati servizi accessori ad alto valore aggiunto tra i quali spiccano:
• i contratti di manutenzione ordinaria programmata sia standard (6 interventi con cadenza bimestrale) sia personalizzati sulla base di specifiche esigenze;
• l’elaborazione di progetti ad hoc per facilitare e favorire il processo di start-up del nuovo centro fitness mediante la predisposizione di uno staff qualificato;  
• i programmi personalizzati di allenamento muscolare realizzati mediante la collaborazione con consulenti laureati in Scienze Motorie.
Il Luxtrainer Tech Center™ è uno dei servizi offerti che rendono l’azienda marchigiana un partner completo ed affidabile in grado di garantire un supporto globale durante la realizzazione dell’intero progetto fitness.
Diventa un tecnico Luxtrainer®…inviaci la tua candidatura

 
Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014
[email protected]
www.luxtrainer.com

 
About us
Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi  che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Leave A Comment

Your email address will not be published.