MyFleet Piattaforma Web per la localizzazione satellitare

MyFleet è una piattaforma web che permette di conoscere la posizione geografica dei mezzi in tempo reale della propria flotta siano essi veicoli pesanti industriali, commerciali, biciclette, moto ed autovetture. MyFleet con i suoi servizi di localizzazione satellitare permette di conoscere  tempi di guida e sosta, chilometri di percorrenza, scadenziario manutenzioni e fornisce controlli di tipo antifurto come uscita del veicolo da un’area geografica consentita, movimento del veicolo in orari non consentiti ed anomalia rilevata da un input digitale della back box.

I vantaggi forniti dal sistema di localizzazione satellitare di iTecs attraverso myFleet come la semplificazione delle pratiche amministrative,un controllo sull’operato dei dipendenti, la comunicazione sicura col mezzo, l’attivazione automatica del navigatore satellitare, funzioni di reportistica e di supporto alla manutenzione attraverso scadenziario, controllo su consumi e rifornimenti di carburante  e le funzioni di antifurto sono servizi che sono stati personalizzati in base alle esigenze dei clienti e continuano a crescere per far fronte sempre di più alle più svariate richieste.

MyFleet non è utilizzato solo dalle aziende di trasporto, ma usufruiscono del servizio anche installatori,elettricisti, aziende per l’assistenza termoidraulica, costruttori, taxi, spargisale, aziende di noleggio, riparazione,manutenzione e distribuzione che hanno permesso un arricchimento sia nella tipologia dei servizi offerti sia nelle tipologia dei dispositivi satellitari. Per questo iTecs ha investito molto nella ricerca e sviluppo rendendo possibili servizi a noleggio per le aziende e servizi consumer senza nessun canone come l’antifurto satellitare ed il personal tracker.