SERATE MUSICALI per dolci sposini: MUSICLEO offre un assaggio del giorno più bello.

Serate musicali per dolci sposini: MUSICLEO offre un assaggio del giorno più bello.
Il giorno delle fatidiche nozze si avvicina? Siete in preda a difficili preparativi? Non sapete districarvi tra bomboniere da confezionare, viaggi aerei da prenotare, vestiti da provare, scarpe da far entrare, suocere da dribblare e spose da tranquillizzare? Bene, è arrivato il momento di concedervi una pausa, serena e rilassante e che risulti comunque utile all’organizzazione del vostro matrimonio: Musicleo, agenzia di spettacolo a Giugliano in Campania (NA), ha pensato di organizzare un bellissimo evento, articolato in due serate, dedicato a tutti coloro che sono in cerca della giusta intonazione per il proprio evento. La primavera è ormai alle porte e così, nel frizzante mese di aprile, cosa c’è di meglio che concedersi un indimenticabile momento di sound ed allegria? Domenica 17 e sabato 30 aprile tutto questo si realizzerà nella meravigliosa Villa Soglia, di origine cinquecentesca, situata in Castel San Giorgio, provincia di Napoli. Le coppie che parteciperanno agli eventi avranno lo straordinario vantaggio di poter apprezzare la colonna sonora preferita e scelta per il proprio evento all’interno della cornice che lo ospiterà. Un assaggio del giorno più bello, questo è ciò che la nostra agenzia intende offrirvi, regalandovi le suggestioni musicali nel contesto che avete scelto per le vostre nozze. Alle due serate possono partecipare, previa comunicazione, anche coppie che non avessero già prenotato la location per il proprio matrimonio: in questo modo, potreste rimanere colpiti e scegliere in un’unica e piacevole serata sia il luogo del ricevimento, sia il sottofondo musicale che lo animerà. Villa Soglia non vi deluderà e crederete davvero di trovarvi alle soglie di un paradiso terrestre: il palazzo, infatti, è immerso in uno splendido ed enorme parco, che si estende su gran parte della collina circostante con terrazzamenti a più livelli e che conserva ancora il suo carattere produttivo con un meraviglioso “giardino delle delizie”. Dalle ore 17:00 alle 20:00 di Domenica 17 e Sabato 30 aprile Musicleo vi invita e vi aspetta in questo luogo incantevole per presentarvi diversi assaggi sonori delle tante proposte musicali pensate per voi. La parola d’ordine è, naturalmente, “dal vivo”: dai gusti musicali più raffinati a quelli più estrosi, la nostra agenzia sarà in grado di soddisfare davvero ogni palato. Si esibiranno gruppi jazz, pop, classici, musica napoletana tradizionale e piano bar. Quest’anno la sorpresa che vi abbiamo riservato è in una proposta nuova e scintillante come il suo nome: si tratta della formula Gold, vero fiore all’occhiello dell’agenzia Musicleo, che consiste nell’alternanza di strumenti e suggestioni nell’arco dell’intero ricevimento. Il sax o il violino accoglieranno gli sposi al loro arrivo; l’aperitivo sarà scandito dalle note di pianoforte e violino, o violino e chitarra o ancora chitarra e sax; il vero e proprio banchetto vedrà protagonisti il piano ed il sax, con interventi itineranti di posteggia napoletana ed infine il buffet di saluto con il sax, solo o accompagnato da chitarra. Pronti ad assaggiare questa carrellata di meraviglie musicali? Vi aspettiamo numerosi. Non mancate. Inoltre, per conoscere meglio la mia azienda, visita il sito ” www.musicleo.com ” . Per informazioni: [email protected] Saluti
Il maestro Leo Ferraro