Sistemi di allarme Protech: al sicuro dai furti

I furti sono all’ordine del giorno. E sempre più colpiscono abitazioni, ma anche aziende e attività commerciali. Difficile dire se ci sia un rimedio più o meno efficace o una soluzione del problema. Di fatto, possiamo solo prevenire mettendoci al riparo con un buon sistema di allarme. Protech, azienda leader in questo settore, garantisce a privati e aziende, il massimo delle performance in materia di sicurezza, in semplici quattro mosse:

• analisi delle necessità di sicurezza del cliente
  • progettazione personalizzate ad hoc
  • interventi spot in base a specifiche esigenze
  • assistenza e manutenzione post-installazione 24 ore su 24

Antifurto, tv a circuito chiuso, antincendio, controllo accessi. Sistemi di allarme e prevenzione sia per la sicurezza privata che per quella pubblica. Tutto studiato per garantire il massimo della tranquillità sia durante le ore diurne che notturne. Antifurto: ideale all’interno delle abitazioni, appartamenti o villette, per rilevare qualsiasi tipo di movimento sospetto. Grazie a una tastiera centralizzata si controlla l’intero sistema: la centrale riceve i segnali dai rilevatori che li invia immediatamente ai segnalatori d’allarme. Tv a circuito chiuso: sistema di sicurezza adatto soprattutto per chi ha un’attività e vuole tenere sotto controllo ogni ambiente. Con l’ausilio di telecamere dalle piccole dimensioni, si può avere la totale visibilità di qualunque zona dell’azienda o del proprio esercizio commerciale. Se si vuole è possibile collegare il sistema a una centrale d’allarme. Controllo accessi: sapere chi e come accede. E’ questo lo scopo di questo sistema: limitare l’ingresso alle persone in possesso di autorizzazione e verificarne le varie operazioni. Ad affiancare un buon sistema di allarme è bene anche seguire alcuni piccoli accorgimenti per evitare spiacevoli intrusioni o solo tentativi. Protech vi dà alcune dritte al riguardo: facili, funzionali ed economiche.

• Dove mettete le chiavi di casa? E’ sempre bene prestare attenzione al proprio mazzo di chiavi e se possibile tenerle sempre addosso, senza lasciarle in macchina o in altri luoghi pubblici nei quali si rischia che vengano rubate.
  • In estate, si sa, è il momento più a rischio per chi lascia la propria casa in vista delle vacanze. In quel caso è sempre bene lasciare una copia delle chiavi d’ingresso a una persona di fiducia, almeno per verificare che sia tutto in ordine. Altra piccola ma importante accortezza è svuotare la cassetta delle lettere, il cui cumulo può mettere in allerta i malintenzionati.
  • Quando si parte informare il numero minore di persone. L’importante che lo sappia la persona di fiducia, ma non tutto il quartiere.
  • Se è possibile (e non sempre lo è) lasciare accesa una luce, una sveglia o qualsiasi altra cosa che faccia pensare alla presenza di persone in casa.
  • Perché dire al potenziale ladri quante persone abitano in casa? Per la propria privacy e anche per la propria sicurezza inserire sulla cassetta della posta solo il cognome.
  • Di certo non economica ma efficace l’installazione di un portone blindato all’ingresso
  • Al portone blindato, per sentirsi ancora più tranquilli, far installare le grate alla finestre, almeno a quelle più basse o esposte.

Per un preventivo senza impegno o solo per ricevere informazioni consulta il sito www.protechsrl.biz oppure contatta lo 0541/742242.