No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Francesco Bruno, il dermatologo della Città di Milano.

Se sei alla ricerca di un dermatologo a Milano, ecco cosa devi sapere prima di prenotare un consulto da uno specialista in dermatologia.
Chi è alla ricerca di un esperto in dermatologia, spesso fa riferimento a Milano, vediamo il perché:
Milano detiene la leadership come città della moda e del design, della bellezza e delle tendenze e come tale non è un caso se molti dermatologi specializzati in dermatologia estetica, hanno scelto la capitale della moda per affermare la loro professionalità.
La cura delle imperfezioni cutanee diventa oggi più che mai un fattore importante, per via dell’immagine di ognuno di noi, la stessa immagine che viene in aiuto per instaurare relazioni, per trovare lavoro (la famosissima richiesta di “bella presenza”), ma anche per piacersi in generale e stare bene con se stessi e con gli altri. La bella presenza oggi è un valido contributo per l’autostima e per “riuscire” in generale.
Quando la nostra immagine è intaccata, rovinata dalle imperfezioni quali: Acne, Cicatrici da Acne o più in generale cicatrici legati a dei traumi, naturali o non, sono i principali mali che affliggono la pelle di uomini e donne in generale. Inoltre, la psicologia umana, difficilmente tende a convivere serenamente con questi piccoli o grandi difetti estetici e la prima cosa che inconsciamente si cerca di fare è quella di trovare soluzioni facili e veloci, passando dapprima dai rimedi naturali, al fai da te, finendo per comprendere che realmente la cosa che può tornare davvero utile è il consiglio di un dermatologo.
A Milano si è affermato un dermatologo, Francesco Bruno che è diventato presto l’ancora di salvezza per molti pazienti che vogliono dire addio definitivamente al problema degli inestetismi della pelle.
Le soluzioni proposte dal dermatologo di Milano, Francesco Bruno:
L’acne è una malattia e come tale va curata. La serenità nell’affrontare la problematica è il primo consiglio che l’esperto rilascia soprattutto nei casi più gravi: se si pensa che un buon 50% delle cause che provocano l’acne è lo stress, si capisce bene che più ci si stressa, più si innesca un circolo vizioso, come un cane che si morde la coda!
A Milano lo studio del Dott. Francesco Bruno è in assoluto il più adatto per curare l’acne severa, l’acne tradiva e altri tipi di imperfezioni. L’innovazione apportata dal dermatologo è la cura tramite Laser frazionale PALOMAR 1540 (approvato FDA) per la terapia delle rughe, dell’invecchiamento cutaneo e per eliminare le cicatrici da acne.
Il dermatologo cura anche le smagliature e attraverso il Laser Lipolisi e oggi è veramente possibile modellare quelle parti del corpo che nel tempo hanno perso l’elasticità dei tessuti. La pelle appare floscia sotto le braccia oppure è possibile dire addio a quel fastidioso doppio mento. Con la dermatologia di Francesco Bruno a Milano è possibile porre fine alle imperfezioni della pelle.
L’importanza del Dermatologo Bruno, risiede nella capacità di seguire il paziente ampliamente in tutto l’iter di guarigione: dal trattamento, al post trattamento, eliminando anche i residui della cura, ove presenti.
Per un consulto veloce, ecco il link del Dermatologo Bruno di Milano.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing