Thema innova e si rinnova “cambiandosi l’abito”

THEMA INNOVA E SI RINNOVA “CAMBIANDOSI L’ABITO”
Mantenendo la professionalità di sempre, viene migliorato il servizio di informazione

Nel settore medicale, Thema rappresenta un punto di riferimento importante per favorire la crescita aziendale e la commercializzazione dei dispositivi medici e IVD in Italia e all’estero.

Per soddisfare anche il pubblico più esigente, ecco un sito nuovo, modificato nella fruibilità e arricchito nei contenuti: www.thema-med.com
Online da pochi giorni, il sito presenta una nuova interfaccia per offrire a clienti, partner e professionisti del settore un valido supporto per essere sempre aggiornati e poter approfondire tematiche legate agli affari regolatori.

Thema si propone come partner internazionale per far fronte a tutte le esigenze regolatorie, normative, commerciali e documentali dell’azienda, operando presso le più importanti Autorità Internazionali competenti e Ministeri della Salute locali. Quale unico interlocutore per tutti i Paesi del mondo, Thema può supportare l’azienda in modo semplice e in tempi brevi nell’ottenere tutte le autorizzazioni per la commercializzazione dei propri dispositivi.

Tra le novità del nuovo sito, l’ adozione di un comodo menù di navigazione e una mappa nella home page con cui è possibile dettagliare, con un semplice click, le informazioni relative alle Autorità competenti per ogni singolo Paese di interesse.

Inoltre, nella rinnovata sezione dedicata alle “News”, l’adozione di un motore di ricerca interno evoluto e performante offre la possibilità di ricercare notizie specifiche per ogni Paese di riferimento.
Un sito che sarà in continua evoluzione, grazie alla progressiva introduzione di ulteriori novità. Vi auguriamo pertanto una Buona Navigazione!

Per maggiori informazioni e contatti: [email protected] – www.thema-med.com – Tel +39 0542 653683

Thema Srl offre servizi regolatori e documentazione nel settore medicale mettendo a disposizione la propria decennale esperienza nelle registrazioni internazionali, certificazioni e documentazione tecnica relativa all’esportazione e commercializzazione dei dispositivi medici e dispositivi diagnostici in vitro in tutti i Paesi del mondo.
A cura di Semios Press Office [email protected]

NOTA SULLA RISERVATEZZA DEI DATI Le informazioni contenute in questo documento sono confidenziali, tutelate legalmente, e destinate unicamente al destinatario designato. Qualunque utilizzazione, divulgazione, copia, distribuzione è vietata ed illegale ai sensi della legge 196/2003. Il ricevente, se diverso dal destinatario, è pregato di distruggere il documento (e/o allegati) dandocene, cortesemente, immediata comunicazione a mezzo posta elettronica.

PRIVACY NOTE This message (and/or enclosures) contains confidential information belonging to the sender or intended recipient, destined solely for the use of the individual or entity named above and copying, distribution or the taking of any use of its content is strictly prohibited as per Italian Law 196/2003. If you receive this communication in error, please kindly notify us immediately and return us the documents.