Article Marketing

article marketing & press release

Traducifacile.com – Servizio online di traduzioni professionali

Il servizio di Traducifacile.com è nato con l’obiettivo di fornire agli utenti un servizio online estremamente semplice da utilizzare.
Le traduzioni offerte presentano uno standard qualitativo decisamente elevato in quanto affidate a professionisti esperti ed il loro costo non è soggetto a tutte quelle variabili che possono generare equivoci.
Normalmente, chi opera online in questo settore, ha bisogno di analizzare preventivamente i documenti da tradurre; in altri casi richiede di dichiarare quale sarà l’argomento della traduzione.
Ciò può indurre spesso ad equivoci, in quanto non sempre risulta semplice identificare l’argomento trattato; si pensi ad esempio ad un documento contenente sia le caratteristiche tecniche di un prodotto sia le condizioni commerciali per l’acquisto.
Nel caso di Traducifacile.com, i prezzi sono del tutto indipendenti dalla tipologia del documento e dall’argomento trattato.
In questo modo, l’utente è in grado di calcolare il preventivo ed i tempi limite per la consegna in assoluta autonomia e con la certezza di non avere sorprese di alcun genere.
Il calcolo del preventivo si effettua attraverso un semplice strumento presente sul sito, il quale richiede in input soltanto il numero di caratteri del documento (fornendo anche gli strumenti per un rapido calcolo) e la lingua straniera (indifferentemente dal fatto che si tratti della lingua di partenza o di destinazione).
Si eseguono traduzoni generiche, tecniche, scientifiche, commerciali, giuridiche, editoriali e molto altro. I documenti da tradurre possono essere caricati direttamente tramite l’apposito modulo e possono essere in svaraiti formati. Il documento tradotto verrà re-inviato al cliente via e-mail nello stesso formato dell’originale

Tra i servizi offerti c’è anche un interessante supporto tramite chat ed un traduttore automatico. Chi esporrà un banner sul proprio sito web avrà diritto ad uno sconto del 4% su tutte le traduzioni che ordinerà

  • L’offerta rimarrà valida per tutte le richieste di traduzioni fintanto che il banner sarà esposto.
  • L’offerta non si applica ai link testuali.
  • Il banner dovrà essere esposto in modo fisso e continuativo in qualsiasi posizione, purchè compaia anche in home page.
  • Chi espone il banner garantisce che il sito ospitante non violi o trasgredisca alcun diritto d’autore o le vigenti leggi dello stato e che non contenga forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. In caso contrario, verrà invitato a rimuovere il banner e ci avvarremo della facoltà di negare, previa comunicazione, lo sconto sulla traduzione, lasciando al cliente la facoltà di annullare l’ordine.
  • Per ottenere lo sconto sulle traduzioni, in fase di invio del documento, occorre apporre l’URL del sito su cui è esposto il banner nell’apposito campo che compare sotto la voce “Sconti per affiliati e Coupon”.
    Tale URL dovrà essere chiaramente riconducibile all’utente o all’azienda da lui rappresentata.

Attraverso questa affiliazione potrete avere il doppio vantaggio di offrire un servizio aggiuntivo ai vostri visitatori e di risparmiare sulle vostre traduzioni. Visita il sito
http://www.traducifacile.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.