Trovanotaio. 10mila le richieste di preventivo online

Trovanotaio, il servizio online che mette in contatto notai e cittadini, raggiunge la cifra di 10mila richieste di preventivi. Il servizio, nato poco più di due anni fa, è la prima piattaforma in Italia che permette a chiunque ne abbia bisogno, dal cittadino alle piccole e medie imprese, di inviare la propria richiesta di preventivo online e trovare il notaio più adatto alle proprie esigenze e di risparmiare sulle spese notarili.

COSA E’ TROVANOTAIO

Trovanotaio è il servizio di Cambiolavoro nato per far interagire notai e cittadini in modo rapido ed efficace. Agli utenti permette di risparmiare sulle spese notarili e trovare il notaio più adatto alle proprie esigenze. Ai professionisti offre l’opportunità, unica in Italia, di trovare nuovi clienti. Dopo soltanto due anni di attività sono 10mila le richieste di preventivo arrivate su Trovanotaio. Dal rogito di immobile alla redazione del testamento, dalla costituzione di una società all’acquisto della prima casa, dalla donazione alla separazione dei beni.

TROVANOTAIO. COME FUNZIONA

Per gli utenti si tratta di un servizio semplice e immediato: richiesta preventivo gratuito, valutazione delle offerte ricevute e scelta di quella più conveniente, possibilità di contattare il notaio. Per i professionisti l’utilizzo del servizio è altrettanto semplice: registrazione al sito, consultazione delle richieste di preventivo degli utenti, invio del proprio preventivo al potenziale cliente. Per avere maggiori dettagli sul funzionamento del servizio visita la nostra pagina dedicata alla richiesta di preventivo online e scegli tra le offerte quella più vantaggiosa sul sito Trovanotaio. Non un solo notaio ma molti notai disposti a rispondere alle vostre richieste di preventivo. Più alto sarà il numero dei preventivi ottenuti, maggiore sarà la possibilità di una scelta vantaggiosa risparmiando tempo e denaro. I notai trovano qui le richieste di possibili nuovi clienti. Tutti gli studi professionali possono registrarsi gratuitamente e dare una risposta immediata. L’apprezzamento per la prontezza e per la completezza delle risposte permetterà di ottenere nuovi clienti. Per maggiori informazioni sulla richiesta di preventivo o per la consultazione delle richieste di preventivi ai notai già inserite visitate le nostre pagine dedicate.

TROVANOTAIO. CHI SIAMO

Trovanotaio è un servizio di proprietà di Cambiolavoro Srl, società nata nel 2000 per la realizzazione dell’omonimo sito dedicato a chi cerca e offre lavoro. La nostra decennale esperienza sul web ci ha permesso di accumulare un prezioso know-how nella progettazione e nella realizzazione di numerosi servizi web pensati su misura per gli utenti. La filosofia di Trovanotaio è molto semplice. Offrire un supporto concreto ai cittadini snellendo e velocizzando i loro rapporti con la burocrazie e ai professionisti dando loro una preziosa opportunità per la ricerca di nuovi clienti.