Un elettricista sempre disponibile nella capitale

Un Elettricista in Pronto intervento a Roma? Soluzione facile e garantita grazie a www.prontoriparazioni.it Improvvisamente il vostro impianto elettrico smette di funzionare, oppure vi accorgete che il salvavita s’è guastato? Non preoccupatevi, se abitate nella capitale, la soluzione è a portata di mano, o per meglio dire di click. Sul sito www.prontoriparazioni.it troverete uno staff di professionisti qualificati per il servizio di pronto intervento elettricista a Roma. Da anni presente nel settore, la Ditta ACDR S.r.l offre un’assistenza completa 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Contattando il numero verde, il team d’assistenza metterà a vostra disposizione operai altamente specializzati, in grado di fornire soluzioni immediate ai vostri problemi di :

• Ricerche guasti elettrici;
  • Impianti in corto circuito;
  • Guasti elettrici a serrande e cancelli;
  • Guasti e sostituzione pezzi usurati di centraline elettriche;
  • Riparazione o sostituzione salvavita;
  • Prese elettriche guaste;
  • Riparazione ed ottimizzazione dell’impianto di illuminazione.

ACDR S.r.l è in grado di garantire un servizio di assistenza in tempi brevissimi, entro un ora dalla vostra chiamata un tecnico accorrerà in vostro aiuto. Avrete la possibilità di ottenere un servizio di assistenza di qualità ad un prezzo decisamente concorrenziale. Inoltre ogni lavoro è sempre accompagnato dalla garanzia per i pezzi di ricambio sostituiti, ma anche dalla garanzia certificata di professionalità per la manodopera eseguita, che solo un’azienda come ACDR può garantire. Rivolgetevi quindi con fiducia a ACDR S.r.l, troverete un servizio di pronto intervento elettricista a Roma in grado di soddisfare pienamente qualsiasi vostra esigenza e necessità.
Nei casi in cui l’allaccio domestico o della vostra azienda abbia subito un danno e necessiti di un intervento di mani specializzate, se avete bisogno di allestire un impianto elettrico nel vostro stabile, o anche se cercate un elettricista di Roma per cambio prese o per della semplice manutenzione di routine, chiamate il gruppo ACDR S.r.l. e in breve tempo sarà a casa vostra un elettricista, sia che abitiate a Roma sia nelle zone circostanti.

Gli interventi di assistenza tecnica e urgenza, vengono espletati entro 1 (una) ora successiva alla chiamata.

Effettuiamo interventi Elettrici in: negozi, abitazioni, uffici, condomini, ristoranti, bar, alberghi, istituiti scolastici e religiosi