Una veste nuova per il sito di Arredoufficio, l’azienda leader nella vendita online dei mobili per ufficio

La storica azienda nata negli Anni Novanta per la vendita esclusivamente online dei mobili per ufficio si è rifatta il look e oggi si presenta con un sito rinnovato e con numerosi nuovi servizi, dalla progettazione gratuita alla possibilità di richiedere un finanziamento per l’acquisto dei propri mobili
L’azienda leader nella fornitura per mobili per ufficio è prima anche sul web.? Prodotti e proposte presentati nel dettaglio, servizi migliorati e diversificati, ?risposta rapida al cliente, motore di ricerca semplice ed efficace
Un sito nuovo (www.arredoufficio.com), più strutturato, più organico, dalla grafica accativante e dinamica. Un portale che riflette in ogni sua parte la filosofia di Arredoufficio fondata su innovazione, servizio efficiente al cliente, varietà e qualità di prodotti e rinnovamento continuo e costante. Un sito di e-commerce ma prima di tutto di contenuti in cui è ancora più facile e immediato l’accesso alle varie sezioni, dalle ultime promozioni e offerte, alla richiesta di progetto e preventivo gratuito, fino ad arrivare al catalogo e ai vari servizi dell’azienda (contract e noleggio), senza dimenticare l’ampio ventaglio di case history sui lavori fatti in questi anni.
Dalla home page di www.arredoufficio.com si accede a tutte le offerte, i prodotti e le proposte di un’azienda che realizza mobili per ufficio da oltre trent’anni. Proposte che all’interno del portale e dell’e-commerce dedicato, vengono suddivise tra uffici operativi, direzionali, presidenziali, soluzioni per le pareti, sedute e poltrone, le varie linee per la reception disponibili, gli arredi in metallo, gli accessori e l’area delle offerte.
Per ogni prodotto sono presenti: la rispettiva scheda tecnica, la gamma di colori disponibili e un’ampia galleria di immagini sulle installazioni fatte, oltre naturalmente alla possibilità di acquistare online grazie all’e-commerce Arredoufficio.??Tra le novità di rilievo, il nuovo portale di Arredoufficio garantisce un servizio diversificato tra grandi aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti: i progetti e le gamme di prodotti infatti vengono studiati e proposti in base alle diverse esigenze di tempi, spazi e tipologia di azienda.
Nella parte superiore del sito periodicamente saranno presenti promozioni studiate e pensate per avvicinare ancora di più il cliente al mondo di Arredoufficio, dai nuovi servizi fino ad arrivare a occasioni e offerte legate agli acquisti.
Arredoufficio.com diventa così un nuovo spazio da scoprire, conoscere e approfondire in ogni sua parte. Un sito che promette di diventare un punto di riferimento per i suoi contenuti, le proposte e soprattutto per la qualità dei prodotti che propone.