annunci gratis triplica le vendite e la visibilita con affareannunci

Aumenta le tue vendite inserendo annunci gratis su affareannunci.it il nuovo portale di
annunci gratis,
che ti permette gratuitamente di aumentare le vendite online grazie all’ inserimento di annunci gratis
per privati ed aziende .
E’ un sito facile da navigare ricco di categorie con province regioni e in piu’ se hai difficolta ad inserire
un annuncio trovi online una chat che puoi scrivere e sei subito online con un nostro tecnico che ti
assistera’ subito, e non avrai difficolta ad inserire i tuoi prodotti.
Perche’ inserire i prodotti su affareannunci :
affareannunci è un sito giovane che sta crescendo giorno per giorno grazie ai tecnici che fanno un
lavoro continuativo di posizionamento, email marketing scambio link con siti e tutto quello che serve
per aumentare le visite, ed è precisamente la stessa cosa che faremo quando inserirai i prodotti dentro
il portale li spingeremo in prima pagina di google per far si che ill tuo prodotto sia visto da migliaia di
persone e quindi portarti alla vendita del prodotto stesso.
Affare annunci offre diverse soluzioni pubblicitarie e grazie ai tecnici che non ti abbandoneranno mai
avrai riscontro pubblicitario e ti garantiamo il ritorno dell’ investimento cosa che nessuno puo’ garantire
altrimenti ti rimborsiamo. offriamo due tipologie di pubblicita’ che ti portano al verso successo.. Email marketing a bassissimo costo e posizionamento con pacchetto annuale a prezzi molto competitivi garantendoti un notevole riscontro .. seo plus 25 key + invio di 20.000 email giornaliere x un anno a soli 990 euro garantito almeno 50.000 visitatori targhettizzati e scriveremo per te oltre 500 articoli originali per portarti al successo. L’ email marketing è uno dei metodi più efficaci per raggiungere migliaia di potenziali clienti in pochi giorni e ottenere visite di qualità e portare utenti interessati a quello che vendi/proponi. E’ un servizio che ti permette di raggiungere in modo veloce molti visitatori aumentando i profitti piu’ del 50% delle vendite, ti porta visitatori di interessati a quello che proponi altrimenti l’ utente non cliccherebbe sulla tua pubblicita’. Mettiamo a tua disposizione questi contatti raccolti in anni di duro lavoro per far si che il tuo sito e i tuoi prodotti possano raggiungere migliaia di nuovi clienti . Grazie ai nostri contatti e al nostro lavoro le campagne dem raggiungono un tasso di apertura del 15% garantendo un alto ritorno pubblicitario calcolato sull’ email inviate, risultati immediati gia nei primi giorni dell’ invio, risultati indubbiamente piu’ performanti rispetto allo standard del mercato. Alla fine della campagna vi sara’ mandato un report completo dell’ email aperte . Chiedici un preventivo gratuito, ti consiglieremo il meglio senza farti buttare via soldi inutili, cercando il modo di farti ottenere nel piu’ breve tempo possibile ondate di traffico e vendite. ———————————————————————————————————————————————- Avere un sito web senza un buon posizionamento non porta benefici, essere visibili nella prima pagina di google con parole chiavi che riportano a cio’ che vendi aumenta il fatturato del tuo business in maniera esponenziale portandoti solo utenti fortemente interessati al prodotto che offri. Hai un bel sito web una grafica attraente con buoni contenuti ma non sei posizionato nei motori di ricerca Serve a poco. I tuoi potenziali clienti non trovandoti sceglieranno di acquistare i prodotti da un tuo concorrente che a differenza tua e ben posizionato sui motori di ricerca e che ha tante vendite grazie al posizionamento stesso. Essere in prima pagina di google significa aumentare almeno di 10 volte il numero delle visite rispetto a siti che non compaiono nelle pagine successive Aumenta il prestigio la professionalita’ dai un importanza dai un immagine migliore alla tua azienda, migliai di potenziali clienti che cercano i tuoi prodotti ti troveranno facilmente essere posizionati significa ridurre drasticamente la concorrenza. Aumenterai traffico al tuo sito web, vendite e profitti, tutti i visitatori che entreranno nel tuo sito saranno interessati perche’ è quello che stanno cercando scrivendo quella determinata parola chiave. Scegliendo di fare posizionamento con AffareAnnunci i tuoi clienti ti troveranno sempre in prima pagina sotto gli occhi di migliaia di persone