No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

False Recensioni TripAdvisor per Hotel St Leonard Ischia

Gentili Utenti ,Gentili Clienti e Gentili Partner,

l’Hotel St Leonard di Ischia informa che prende le distanze dal sito Tripadvisor inquanto molte delle recensioni inviate provengono da falsi utenti.

Il sistema di TripAdvisor come è noto a molti operatori del settore, non consente di verificare l’autenticità e la trasparenza degli utenti che effettuano la registrazione, per cui qualsiasi persona, può tranquillamente registrarsi ed inviare recensioni nelle più disparate modalità. 

Dal loro canto, TripAdvisor rassicura che gli algoritmi che il loro sistema utilizza, sono nelle possibilità di verificare la trasparenza delll’account di registrazione, ma è evidente che si tratta di prese di posizione assurde come potete verificare dai vari Forum di discussione in riferimento a tale argomento. 

Come può un Utente segnalare una recensioni a Febbraio 2010 quando la data di riferimento del  Suo soggiorno è esattamente 1 anno prima ? Alta cosa strana è che sempre questo Utente è la prima volta che utilizza TripAdvisor.

Troviamo altrettanto assurdo che tutte le strutture vengano automaticamente pubblicizzate su questo sito senza alcun consenso di privacy.

TripAdvisor inoltre non consente la rimozione dell’Hotel dal proprio database e proprio per questo motivo che ci permettiamo di segnalare che la nostra Struttura non prenderà in considerazione recensioni positive e/o negative inviate a tale canale.

Consigliamo tuttavia di inviare le Vs. recensioni sul canale di distribusione attraverso il quale è stata fatta la prenotazione.

Ecco i nostri Partner dove è certa la liceità e trasparenza dei feedback, sia in termini positivi che negativi.

Venere.com

Expedia.com

Booking.com

Traveleurope

Hrs

Laterooms

Hotel.de

Splendia

Travellitaly.com

ed infine il nostro sito aziendale www.Hotelstleonard.com

Infatti  non è assolutamente possibile inviare false recensioni ai suddetti canali di distribuzione inquanto ogni feedback deve essere obbligatoriamente collegato al soggiorno già effettuato.

Cerchiamo di trarre vantaggio soprattutto dalle recensioni negative inquanto stimolano il nostro senso di professionalità che da anni contraddistingue il brand della nostra Struttura, ma rifiutiamo le false considerazioni che qualche stupido internauta o ancora peggio, Cliente che è stato elegantemente allontanato dalla nostra Struttura per il proprio atteggiamento non consono ad uno standard da 4 Stelle possa avere.

Di queste false recensioni sicuramente la responsabilità è di TripAdvisor che non opera in maniera corretta o peggio, non attua tutte le misure di sicurezza per fare fronte a questo fenomeno che è in continua evoluzione.

Ci spiace molto per gli utenti che utilizzano ancora TripAdvisor per inviare le proprie recensioni, ma non possiamo fare altro che non prenderle assolutamente in considerazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing