Il franchising cresce sul web con ITALIA in FRANCHISING

Spazi pubblicitari, video interviste, news ed eventi nel nuovo portale dei franchisor italiani.

Sul web non basta esserci, bisogna soprattutto farsi trovare.
Nasce con questo obiettivo, ITALIA in FRANCHISING, il portale del franchising e dei franchisor in Italia.

Onilne da appena 6 mesi fa, ITALIA in FRANCHISING è cresciuto rapidamente e oggi offre visibilità a più di 30 marchi, alcuni tra i principali franchisor italiani. ITALIA in FRANCHISING ospita  Punguino Viaggi, Easy Money, Liguero e molti altri nomi, dall’abbigliamento alla ristorazione, dai servizi finanziari alla pubblicità.
Ma ITALIA in FRANCHISING è anche un portale ricco di notizie e informazioni, punto di riferimento per il settore  grazie alle news continuamente aggiornate e alla sezione eventi.

Il web permette a qualsiasi azienda di  sviluppare in modo conveniente e strategico il proprio business. Essere visibili nei primi risultati su Google, Yahoo, MSN e i più importanti motori di ricerca può fare la differenza.

La visibilità online è fondamentale per un franchisor, che sul web può rivolgersi contemporaneamente a:
– investitori in cerca di un  buon affare
– potenziali affiliati in cerca di un’opportunità per costruire il proprio futuro lavorativo.

Il  web è un prezioso alleato per promuovere il proprio marchio e incrementare i propri contatti. Ma poiché su internet non basta esserci ma bisogna soprattutto farsi trovare, è importante essere lì dove le persone cercano. Per farsi conoscere e farsi trovare, già in tanti hanno scelto ITALIA in FRANCHISING.

Spazi pubblicitari, comunicati stampa, video interviste:  ITALIA in FRANCHISING offre numerosi servizi e opportunità per promuovere il proprio marchio e far crescere la propria rete, ponendosi come preziosa  vetrina online e naturale punto di punto di incontro tra franchisor e potenziali affiliati.
Nato dal reparto di Sviluppo Franchising di Qadra.net (www.qadra.net), web agency  impegnata quotidianamente ad  aumentare visibilità e fatturati delle aziende italiane attraverso il web, è un progetto moderno, che sfrutta  tutte le ultime conoscenze in fatto di posizionamento sui motori di ricerca

Il portale in cifre:
– 2500 visitatori al mese