Made & Used Vendita abbigliamento on-line Milano Marittima

Comincia nel 1993 l’ avventura dei fratelli Carano, Riccardo e Giusy, che li porta ad essere oggi una delle realtà più affermate e riconosciute nel mondo del denim all’ interno di una delle località turistiche più rinomate d’ Italia: Milano Marittima. Oltre ad una indiscussa professionalità, anche moda e tendenze sono elementi essenziali nell’ offerta del Made & Used vendita abbigliamento Milano Marittima. Le migliori marche presenti nel mercato, una continua ricerca di novità, lo sviluppo di nuovi progetti, sono tutte caratteristiche vincenti ormai diffusamente riconosciute dalla numerosissima clientela che frequenta oggi il punto vendita. Posizionato in pieno centro, aperto tutto l’anno dal martedì pomeriggio alla domenica inclusa ( durante la stagione estiva tutti i giorni), il Made & Used è uno dei protagonisti principali di Milano Marittima; spesso organizza eventi ed intrattenimenti per la propria clientela e per il turista, collaborazioni con locali di intrattenimento, sponsorizzazioni, ma oggi più che mai è al centro dell’ attenzione con l’ avvio del suo ultimo ed importantissimo progetto www.madeandused.it : shopping on line!!! Entra così nell’ universo di internet proponendosi in modo nuovo, ponendo a servizio dell’ utente le qualità e le capacità che lo contraddistinguono con l’ auspicio di rendere sempre più soddisfatti i clienti di oggi e quelli di domani! Riccardo e Giusy Carano sono i titolari della MADE & USED s.n.c. l’ attività di commercianti di abbigliamento è svolta ormai da più di 16 anni, ma l’ esperienza professionale dei fratelli Carano risale a molto prima.

Giusy per diversi anni fu dapprima addetta alle vendite e poi responsabile di negozio di una nota catena di abbigliamento locale e dopo aver intrapreso una differente esperienza lavorativa, nel campo della ristorazione, apre la società con il fratello Riccardo nel 1993. Questo ritorno nel mondo della moda e dell’ abbigliamento viene stimolato dalla prospettiva di aprire un negozio unico nel suo genere che trattasse solo ed esclusivamente LEVI’ S 501 usato originale americano. Riccardo infatti, reduce da una precedente esperienza formativa e professionale di tre anni nella grande distribuzione che gli conferisce il diploma di operatore commerciale, mentre si trovava in California per un lungo periodo propone alla sorella, nel 1992, di diventare importatori di jeans usati, allora vero e proprio fenomeno di moda. Appoggiata con entusiasmo tale idea si concretizza dopo pochi mesi con l’ apertura del primo punto vendita a Cervia.

Per i primi tre anni il MADE & USED è stata una realtà ben distinta che offriva una vasta gamma di Levi’ s 501 usato, monili originali pellerossa acquistati nelle riserve indiane del New Mexico e diversi prodotti esclusivi di gusto puramente U.S.A.
Già dal secondo anno il Made & Used si propone come precursore delle mode ed inserisce all’ interno del suo locale uno studio di tatuaggi offrendo ai suoi clienti la possibilità di entrare nel vivo di quel culto americano fatto di jeans e body art, attualissimo ed alla base degli ormai radicati fenomeni culturali di ogni società metropolitana. Il Made & Used si presenta però oggi, a distanza di molti anni, con un immagine diversa e rinnovata.

Lo slogan ” jeans and fashion ” trasmette tutta l’ essenza della personalità e della professionalità dei fratelli Carano. Oggi la Made & Used ha sede in V.le Gramsci n° 43 zona centralissima di Milano Marittima, una delle più rinomate ed affermate località turistiche d’ Italia e d’ Europa. Propone un vasto assortimento di jeans delle migliori marche ed abbigliamento fashion per uomo/donna sempre in linea con le nuove tendenze della moda.