No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Servizio online che vi permette di non dover andare dal commercialista

commercialista online
Mio Commercialista è un servizio di contabilità particolarmente nuovo, ma nato dall’esperienza decennale di uno studio di commercialisti che hanno deciso di proporre ai propri clienti di internet un servizio online molto conveniente e che vi permette di non dover andare dal commercialista per la consegna dei documenti da gestire. A differenza del servizio di contabilità classico, infatti, grazie al commercialista online, gli utenti hanno la possibilità di inviare fatture, ricevute e quant’altro semplicemente attraverso il sito web, come allegati.

La caratteristica principale di Mio Commercialista è, infatti, proprio quella di permettere ai propri clienti online di risparmiare tempo e denaro senza per questo dover fare a meno di un servizio altamente professionale e sempre a vostra disposizione. E’ possibile, infatti, affidarsi alla consulenza di Mio Commercialista in qualsiasi momento, anche attraverso il numero verde messo a disposizione non solo dei clienti, ma anche di tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni a proposito di questo interessante servizio. Mio Commercialista può tenere la vostra contabilità senza il bisogno che vi rechiate fisicamente dal commercialista, ma tramite un qualsiasi computer collegato ad Internet.

Se utilizzate già i servizi online della vostra banca, allora sappiate che questo servizio non è poi molto diverso.

Sempre tramite internet sarà possibile scambiare informazioni di tipo fiscale con esperti professionisti che provvederanno a rispondere alle vostre domande senza che vi dobbiate muovere da casa o dall’ ufficio. Ci affidiamo a professionisti regolarmente iscritti agli albi professionali e grazie all’utilizzo del web riusciamo ad abbattere i costi in maniera consistente.

Come funziona? E’ semplicissimo! Basta avere un computer ed un collegamento internet per poter tenere presso di noi la contabilita’ in tutta sicurezza risparmiando mediamente il 50%. Leggi maggiori informazioni sui nostri servizi online.
Il dottore commercialista iscritto in un albo può esercitare la professione in tutto il territorio dello Stato. L’alta vigilanza sull’esercizio della professione di dottore commercialista spetta al Ministro per la grazia e giustizia che l’esercita sia direttamente sia per mezzo dei presidenti e dei procuratori generali di Corte di appello. L’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili oggi in uso raggruppa i vecchi albi dei Ragionieri Commercialisti e dei Dottori Commercialisti.

I dottori commercialisti hanno l’obbligo del segreto professionale. Nei loro confronti si applicano gli articoli 351 e 342 del codice di procedura penale e 249 del codice di procedura civile, salvo per quanto concerne le attività di revisione e certificazione obbligatorie di contabilità e di bilanci e quelle relative alle funzioni di sindaco o revisore di società od enti, nonché per quanto previsto dalle norme vigenti in materia di antiriciclaggio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing