Nasce EKO: il nuovo programma di affiliazione di carattere creditizio

EKO è il nuovo programma di affiliazione di 4Credit basato sulla modalità pay-per-lead, che permette di guadagnare ad ogni iscrizione (nel nostro caso un preventivo di prestito) che viene procurata.EKO nasce da 4Credit, azienda finanziaria attiva online e sull’intero territorio nazionale.
Il concetto è molto semplice: dopo una semplice e veloce registrazione gratuita, l’affiliato può da subito cominciare a guadagnare: a sua disposizione nel pannello di amministrazione strumenti come link, banner e form di richiesta.Per i link sono presenti sia la forma naturale, sia la forma HTML che la forma BBCODE: la prima da inserire dove il link naturale non viene risconosciuto come tale (quando non è possibile cliccarci sopra), e la seconda da utilizzare nei forum di discussione, che usano infatti un linguaggio di formattazione particolare.
Per rendere un idea degli spazi che i banner e form occupano, e dell’esiguità del codice da incorporare per usufruire di questi servizi, mettiamo a disposizione una pagina in cui vengono mostrati in "demo" tutte le modalità di affiliazione con banner e form a grandezza naturale.
Il link può essere condiviso in modo semplice tra amici (via email) e social network (tramite messaggi privati o post) o nella descrizione o firma nei siti di compravendita online come Ebay, Bakeka ecc…Il banner è inseribile all’interno di siti, blog o altri spazi online.Idem per il form di richiesta, una soluzione piu interattiva del semplice banner grafico.
Tutte le modalità di affiliazione proposte portano ad uno stesso guadagno, la differenza sta solo nella loro forma grafica.
La retribuzione prevista è di 5 euro per ogni richiesta inviata e di 50 euro per ogni pratica liquidata con successo (tra la richiesta e la sua liquidazione  di solito passano dai 3 mesi in su).L’affiliato può seguire in ogni momento l’andamento dei suoi guadagni accedendo al pannello di controllo nella sua area riservata, e verrà avvisato tramite email del raggiungimento dei suoi obiettivi e quote di pagamento.
Puoi trovare sul wiki, a cui EKO è collegato, ulteriori suggerimenti e indicazioni su come utilizzare appieno gli strumenti messi a disposizione, e che contiene inoltre preziose esperienze dirette raccontate dagli affiliati stessi.Anche tu puoi collaborare per fornire questi suggerimenti: raccontaci la tua esperienza personale con EKO, sia nel bene che nel male, e nel caso risultasse utile per gli altri utenti la pubblicheremo.
E per finire mettiamo a disposizione nella pagina contatti un modulo, dedicato a chi volesse porre domande o semplicemente avere dei chiarimenti su come funziona il programma di affiliazione o segnalarci eventuali problemi tecnici.
Tutte le informazioni per iniziare subito sono all’indirizzo www.4eko.it