Online il nuovo portale Maber srl, distributore Ingersoll Rand

L’azienda Maber srl a Vignate (MI) presenta il suo nuovo portale.
Maber offre prodotti che comprendono sistemi completi per aria compressa, utensili e pompe per la movimentazione di materiali: è distributrice per l’Italia di Ingersoll Rand, una realtà globale multimiliardaria che da più di un secolo è nota ai clienti per la sua affidabilità, comprendenti pompe Aro, argani, paranchi, posizionatori, pompe pneumatiche. Vendita e noleggio paranchi. Assistenza, ricambi, riparazioni, consulenza tecnica gratuita.
Tramite Maber srl potrete avvantaggiarvi dell’esperienza nella produzione meccanica di questa grande realtà e dell’esperienza decennale nel settore che può fornire il personale Maber, per la vostra azienda.
Grazie a noi potrete avere la consulenza e la strumentazione ideale per implementare le capacità dei vostri macchinari e offrire un incremento nel vostro livello di produttività: posizionatori e strumenti di movimentazione industriale professionali in grado di superare tutti i problemi di logistica di prodotti e materie prime.
Dagli impianti ad aria compressa agli utensili, pompe, sistemi di movimentazione dei materiali e gamma completa di servizi correlati, Maber srl offre la sua vasta preparazione, competenza ed esperienza per fornirvi la soluzione più idonea a soddisfare le vostre esigenze e potenziare la produttività e l’operatività della vostra impresa.
Sul suo portale rinnovato, bilingua, italiano-inglese, potrete trovare una panoramica completa dei suoi prodotti per il servizio pesante, corredati di schede tecniche in pdf dettagliate e immagini.
Ogni categoria di prodotti è suddivisa e nelle varie directory potrete trovare i dettagli dei vari tools inseriti in esaustive schede in pdf. Accedendo alla sezione dei prodotti si potranno scaricare le schede dettagliate dei vari strumenti.
Per qualsiasi domanda potrete contattare l’azienda tramite i recapiti riportati (compresa mappa Google interattiva) e il form. E’ attivo anche il servizio di noleggio paranchi: tramite il form dedicato potrete richiedere un intervento mirato di Maber srl che provvederà a soddisfare tutte le specifiche della vostra richiesta.
L’interfaccia è stata ristrutturata per ottenere una navigazione più efficace e per guidare l’utente fra le varie sezioni: fra i differenti prodotti che nella descrizione dell’azienda e fra i form di contatto, sia nella sezione italiana che in quella inglese, per il colore sono stati utilizzati come base il bianco e il rosso, i colori istituzionali del logo Maber e di quelli di Ingersoll Rand.
Il form è la struttura più dettagliata del sito: qui troverete tutti i campi per richiedere informazioni sui prodotti che vi interessano oppure per richiedere di noleggiare un paranco che corrisponda alle vostre esigenze. Sarete ricontattati dai nostri responsabili.
Venite a trovarci sul nostro portale per scoprire le nostre offerte e i nostri prodotti: una soluzione meccanica specifica per i problemi di movimentazione e posizionamento della la vostra azienda!