No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Da Vimar, By-me, innovativo sistema domotico

Pensate alla comodità di accendere o spegnere le luci, alzare o abbassare le tapparelle, impostare il clima, supervisionare gli allarmi e comandare gli scenari da qualsiasi luogo, anche quando siete lontani. Per avere sotto controllo la vostra abitazione, sempre e dovunque. Anche nel caso vi assentiate per qualche giorno, magari nel periodo invernale, evitando di trovare la casa poco accogliente al momento del rientro. Controllo da Web Server tramite tablet Il sistema domotico By-me di Vimar offre questa possibilità. Grazie al Web Server il sistema può infatti essere supervisionato e gestito anche attraverso internet, utilizzando dispositivi mobile come laptop, smartphone e tablet di ultima generazione. Che vi troviate al lavoro o in vacanza la tecnologia di By-me, grazie anche ad una grafica delle pagine di supervisione estremamente semplice, curata e personalizzabile, permette di rendere facile e intuitiva la gestione dell’intera abitazione. Il tutto in modo sicuro, tramite una connessione protetta e crittografata. Per gli appassionati del mondo Apple, Vimar ha inoltre sviluppato l’App gratuita Vimar By-web grazie alla quale, oltre a controllare il sistema tramite un’interfaccia dedicata, si possono visualizzare in tempo reale le riprese effettuate dalle telecamere IP presenti nell’abitazione. Scaricabile da App Store e disponibile per dispositivi mobili dotati di sistema operativo iOS, Vimar By-web consente un accesso immediato alle funzionalità del sistema per controllare automazioni, termoregolazione, scenari, gestione carichi e antintrusione in modo rapido e assolutamente sicuro. Il tutto dal proprio iPhone, iPad o iPod Touch. E quando si è a casa, senza nemmeno doversi alzare ma semplicemente navigando dal proprio smartphone comodamente seduti sul divano, si potranno comandare tutte le funzioni del sistema. Basterà connettersi alla rete wifi locale, per avere tutto a portata di touch.

Primo Maggio 1945
Siamo a Marostica Walter Viaro e Francesco Gusi celebrano a modo loro la fine della guerra e la Festa del Lavoro: fondano Vimar.
Dal disco di vetro alle serie civili
Primi anni cinquanta, l’Italia è impegnata nella ricostruzione e anche gli impianti elettrici cominciano ad evolversi: dai punti luce con disco di vetro alle prime serie civili.
La ricerca della sicurezza
15 Marzo 1968, l’otturatore Sicury, che impedisce contatti accidentali con parti in tensione, ottiene il riconoscimento di brevetto: sarà subito ceduto a titolo gratuito e verrà adottato dal mercato come standard normativo.
La qualità totale con la serie Idea
Anni ottanta, in azienda arriva la “qualità totale”: innovazione del ciclo produttivo, partnership con il mercato, soddisfazione del cliente. Nasce la nuova serie civile Idea, ed è subito un successo.
Dal prodotto al sistema domotico By-me integrato
Con il nuovo millennio l’evoluzione tecnologica coinvolge anche lo spazio domestico: il tradizionale impianto diventa sistema. Vimar lancia By-me, che diventa il cuore domotico di tutte le serie civili.
Il marchio Vimar energia positiva dal 1945
Anche il marchio si trasforma nel tempo, accompagnando la crescita dell’azienda dal 1945 ad oggi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing