No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, tra i vincitori del Premio “Città di Assisi Aziende Family Friendly Valter Baldaccini”

Qui! Group, società italiana leader nel panorama dei titoli di servizio, sistemi di pagamento e programmi di welfare aziendale, recentemente è stata insignita del Premio “Città di Assisi Aziende Family Friendly” per l’impegno profuso dal gruppo e dal Presidente Gregorio Fogliani nelle attività svolte a sostegno dei lavoratori.
Gregorio Fogliani
Gregorio Fogliani e Qui! Group vincitori del Premio “Città di Assisi Aziende Family Friendly”
Domenica 8 marzo, presso la Sala della Conciliazione in Piazza del Comune si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Città di Assisi Aziende Family Friendly – Valter Baldaccini. Un riconoscimento nato con l’obiettivo di valorizzare e divulgare le attività di pari opportunità e di conciliazione lavoro-vita, attuate dalle società in favore dei propri lavoratori e le loro famiglie. Qui! Group, sotto la guida di Gregorio Fogliani, si è distinta tra le aziende virtuose come società al fianco delle lavoratrici con attività e scelte organizzative mirate a favorire la conciliazione tra famiglia e lavoro. Nel dettaglio, la società con sede a Genova ha focalizzato l’attenzione verso le “future madri del Gruppo” garantendo massima flessibilità, convenzioni dedicate con ambulatori sanitari e sconti su rette scolastiche. Tra i progetti futuri anche l’apertura di un asilo nido inter-aziendale dedicato ai dipendenti di Qui! Group ed altre aziende limitrofe.
Gregorio Fogliani - Qui! Group
Premio “Città di Assisi Aziende Family Friendly”, le parole del Presidente Qui! Group, Gregorio Fogliani
Alla luce del premio attribuito alla società Qui! Group per essersi distinta come azienda virtuosa, attiva nella realizzazione di attività e progetti a sostegno dei propri dipendenti, il Presidente e fondatore Gregorio Fogliani ha voluto esprimere il proprio riconoscimento per l’onorificenza ricevuta, rilevando la una diffusa propensione del settore produttivo italiano nell’investimento per l’innovazione e benessere aziendale.

Per approfondire le informazioni sulla società Qui! Group e il Presidente Gregorio Fogliani visita il portale dedicato.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing