No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Lavanderia automatica con il proprio brand o il proprio marchio

Una lavanderia automatica è un ottimo investimento al giorno d’oggi. Molte persone hanno costruito il proprio business con l’apertura di una lavanderia automatica in franchising. Questo tuttavia comporta l’esposizione di un brand di franchising.

E se volessimo creare o incrementare il nostro business aprendo una lavanderia automatica con il nostro brand personale, o inventandoci un nuovo brand compatibile alle esigenze del nostro territorio?

Multiline offre la propria esperienza ventennale nella progettazione e nell’apertura di punti lavanderia automatica in tutte le città italiane. Gli esperti Multiline possono consigliarti fin dal primo momento in cui decidi di intraprendere il tuo business. Possono assisterti nella progettazione, nella scelta del brand o nell’ubicazione. Possono aiutarti indicandoti la giustra strada nella burocrazia e sanno consigliarti nella scelta dei macchinari. Gli esperti Multiline inoltre sanno seguirti nella stesura di una campagna pubblicitaria e nella realizzazione della stessa nel migliore dei modi. Al giorno d’oggi, una lavanderia automatica non è più solo un luogo dove andare saltuariamente a lavare la propria biancheria. Già da anni all’estero le lavanderie automatiche hanno incrementato la loro offerta arrivando a mettere a proprio agio i popri clienti anche senza bisogno di personale. Spesso all’estero ma anche in Italia si trovano vere e proprie sale d’aspetto molto confortevoli, distributori automatici di cibo e bevande, angoli ludici per bambini. Aspettare il proprio bucato può essere anche un’occasione per socializzare, dato che la frenesia della vita moderna porta l’individuo ad avere poche occasioni di socializzare.

Molte persone hanno iniziato aprendo una lavanderia automatica in concomitanza alla continuazione del proprio lavoro. Il tempo da dedicare a questa attività è indubbiamente esiguo rispetto al potenziale guadagno che può generare. Gestire la propria lavanderia infatti non ha un grosso investimento di tempo. La lavanderia automatica in genere non ha personale e necessita solo di brevi controlli periodici per verificare lo stato dei macchinari e per dare una controllata globale.

Questo è un grosso vantaggio in termini monetari e nel lungo termine può rivelarsi determinante nel successo del proprio business.

Le grandi città sono spesso il luogo ideale per aprire una lavanderia automatica, perchè è lì che la vita è frenetica ed è lì che le persone non hanno a disposizione ampi spazi in casa propria. Spesso i single vivono in monolocali e vivendo da soli non hanno tempo per fare il bucato. Per questo una lavanderia automatica in una grande città potrà avere un forte successo se progettata e realizzata da mani esperte come quelle di Multiline.

Tuttavia negli ultimi anni anche nelle piccole città stanno nascendo business basati sulle lavanderie automatiche. Questo perchè avere un luogo dove lavare con sicurezza i propri indumenti, avere un servizio di qualità, veloce e a portata di mano 24 ore su 24 è veramente una cosa vantaggiosa per molti.

Inoltre, facendo due conti, se calcoliamo quanto ci costa una lavatrice in casa a partiore dall’acquisto e contando tutte le spese durante la sua vita, probabilmente lavare la propria biancheria in una lavanderia automatica è conveniente.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing