No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Cessione del Quinto dipendenti Regione Veneto

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito personale garantito per tutti i dipendenti pubblici o statali con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, per cui, anche i dipendenti della Regione Veneto con un lavoro stabile e fisso, possono accedere al finanziamento in maniera agevolata e semplice.
La cessione del quinto per i dipendenti della Regione Veneto è un prestito molto particolare che esiste solo in Italia. Alcune delle caratteristiche più vantaggiose del finanziamento sono, ad esempio, la modalità di rimborso attraverso la trattenuta diretta sulla busta paga del richiedente che, in questo caso, effettua direttamente la Regione Veneto. Questa caratteristica elimina praticamente il rischio di insolvenza del richiedente e permette all’istituto di credito di erogare anche importi alti ma con un tasso d’interesse vantaggioso. D’altro canto, la cessione del quinto per dipendenti della Regione Veneto è un finanziamento non finalizzato che permette la completa gestione del denaro ottenuto senza dover giustificare con documenti la finalità del prestito all’ente erogante.
La cessione del quinto, nel caso dei dipendenti della Regione Veneto, può essere richiesta dai dipendenti pubblici o statali con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ma anche i lavoratori con segnalazioni o protesti possono ottenere la cessione del quinto. Il motivo è che la trattenuta diretta sulla propria busta paga rappresenta una garanzia per l’istituto erogante. Dalla parte del richiedente invece la cessione del quinto risulta vantaggiosa, oltre che per i tassi di interesse agevolati, anche per la certezza che la rata di rimborso non aumenterà per tutta la durata del prestito, gravando quindi solo in parte sul bilancio economico familiare.
Altri vantaggi della cessione del quinto per dipendenti della Regione Veneto sono:
– Tasso d’interesse fisso per tutta la durata del contratto di prestito
– Rata invariabile e inferiore ad un quinto dello stipendio del richiedente
– Assicurazione “rischio vita” e “rischio perdita impiego” comprese nella rata
– Possibilità di dilazionare il finanziamento fino a 120 mesi
– Anche nel caso di dipendenti segnalati come “cattivi pagatori”
– Anche nel caso di altri prestiti in corso

Noi, di CessioneQuintoNetwork.it, lavoriamo in tutta Italia per offrire a tutti i lavoratori dipendenti, anche agli appartenenti alla Regione Veneto, i prestiti cessione del quinto in modo sicuro, semplice e comodo.
Per saperne di più: prestiti per dipendenti pubblici e prestito vitalizio.
Lo Staff

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing