No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

TICINOPESCA.IT NEGOZIO ONLINE PER LO SPINNING EFFETTUA LA VENDITA DI ESCHE RAPALA A PREZZI BASSI. RAPALA PER OGNI PREDATORE DALLA TROTA, AL LUCCIO, AI GRANDI SILURI.

Ticinopesca.it negozio online per lo spinning ampia la propria gamma di esche artificiali. Un nuovo marchio che non ha bisogno di presentazioni è stato inserito sul sito. Rapala a prezzi bassi che partono da 5,5 € per le misure più piccole e costo contenuto anche per le taglie maggiori. Si può trovare di tutto da Rapala per la trota e il cavedano a Rapala più indicati per il black bass e la pesca al luccio. Per accedere direttamente alla pagina web del sito per trovare i prodotti citati sopra basta cliccare qui o collegarsi direttamente alla home page del negozio ed accedere alla categoria “artificiali” e successivamente “Minnow”.
Oltre a questo importante e storico marchio Ticinopesca.it offre un’ampia scelta di esche artificiali tra le più note ed affidabili presenti sul mercato come Storm, Zebco, Rapture, Vibrax, e altre esche importate direttamente dagli USA come gli shad in gomma Relax Kopyto, ancora poco conosciuti in Italia. Una vasta gamma di esche siliconiche dai 5 ai 22 cm dagli abbinamenti di colori più strani alle livree più naturali. Queste esche Relax Kopyto sono idone sia per acqua dolce sia per acqua salina e sono da montare su teste piombate. La scelta è talmente varia che sono idonee per qualsiasi predatore, dalle piccole trote, passando per il lucioperca ed arrivando ai grandi siluri. Queste esche siliconiche sono vendute singolarmente partendo da pochi centesimi, questo permette al pescatore di effettuare un’acquisto misto di esche tutte differenti tra loro e contenendo la spesa senza essere vincolato dall’acquisto di costose bustine contenenti esche tutte identiche. Per accedere alla pagina web del sito dove sono presenti questi SHAD clicca qui .

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing