No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Prestiti senza busta paga per lavoratori precari online

Vita senza debito è l’obiettivo di milioni di italiani con prestiti agli studenti .

Nel tempo necessario per pagare i loro prestiti agli studenti il piano di rientro per 10 anni , i laureati dovranno pagare migliaia di dollari in interessi e , come abbiamo sentito da molti lettori di recente , mettere un sacco in attesa – come sposarsi , l’acquisto di una casa e avere una famiglia .

Ma alcune persone , abbiamo trovato anche , semplicemente non vogliono aspettare così a lungo .

Progetto del debito degli studenti del Guardian : Iscriviti alla nostra crescente rete

Giuseppe marini e mario stefani sono due neolaureati che hanno pagato i loro prestiti di studenti in meno di tre anni. Come hanno fatto? Tenacia e diligenza , alimentata dalla frustrazione per pagamenti di interessi . Le loro storie complete sono qui di seguito – ma prima un po ‘di contesto su Greg e Alex , che ha raggiunto a noi attraverso la nostra rete debito studente .

Entrambi sono stati costantemente impiegati mentre pagare i loro prestiti : Greg stava facendo circa 24 mila dollari un anno di lavoro per un non- profit , mentre lo stipendio di Alex lavora per il governo federale era $ 43.000 . Ognuno di essi dovevano circa $ 15,000 – circa 10.000 dollari meno del 24.301 $ USA studente medio del debito prestito.

Ecco come Greg e Alex sono riusciti a pagare il loro debito durante il lavoro di posti di lavoro entry-level – e vivere per conto proprio , non con i ‘ canoni di locazione :

Che cosa ti ha fatto decidere di fare sul serio il rimborso ?
Greg : ‘ La Chiesa chiede che i membri diventano senza debiti ‘

Quando sono andato alla mia unione di credito dopo la laurea a parlare di rimborso , l’ufficiale di prestito mi ha dato una stampa di quello che avrei infine pagare con gli interessi, se ho preso 10 anni. Poi le ho chiesto di stampare un foglio di calcolo , se ho pagato di nuovo in due anni . Sono rimasto scioccato a quanto meno interesse vorrei pagare nel lungo periodo .
Inoltre , un po ‘dopo la laurea ho iniziato a frequentare di tanto in tanto una chiesa di Washington DC . La Chiesa chiede che i membri diventano senza debiti , in modo che possano iniziare a vivere più semplicemente e donando eccesso di carità nella comunità . Anche se non ho mai unito alla chiesa , mi ha molto impressionato dal loro messaggio . Ho sempre cercato di vivere nel modo più semplice possibile , in modo da avere un collegamento a questa chiesa ha contribuito a ispirarmi ulteriormente per ottenere senza debiti il più presto possibile .
giuseppe: ‘ ho pensato : devo fare qualcosa’

Quando i miei pagamenti di prestiti agli studenti iniziarono , erano circa $ 110-120 al mese . Dopo aver pagato le mie altre fatture , sembrava un’altra spesa che non potevo permettermi . Ho pensato : “Devo fare qualcosa”.
Inoltre , dopo la laurea , avevo accumulato un po ‘piccolo di debito della carta di credito , forse circa $ 1.500 totali. Ho notato che anche se ho pagato più del minimo mensile , come 30 dollari invece di 20 dollari al mese , era ancora prendendo un lungo periodo di tempo per pagare fuori . Ho fatto un viaggio per lavoro dove ho mangiato a buon mercato , e usato i soldi che ho risparmiato per pagare un pezzo di fatture della mia carta di credito quando sono tornato . Quando ho visto quanto efficace fosse nel ridurre il mio conto , ho deciso che avevo bisogno di fare questo per il mio studente prestito debito e la mia rata della macchina , e di evitare il debito se potessi.
Parlaci del tuo budget . Qual è stata la parte più difficile ?
mario: ‘ Ho immaginato la libertà mi sentirei senza debiti ‘

Penso che le parti più difficili di ripagare i miei prestiti sentivo troppo avaro maggior parte del tempo . A volte mi piacerebbe uscire con gli amici e non comprare niente affatto . Questo è stato difficile soprattutto in DC , perché le folle ventenne andavano spesso a cena e le bevande più volte a settimana . Vorrei ottenere attraverso questi tempi immaginando la libertà mi sentirei senza debiti . E ‘ aiutato che ho avuto compagni che erano grandi cuochi e abbiamo condiviso i costi di cibo come una casa . Inoltre ha aiutato che non ho mai diventato troppo grande per il mio amore infantile per i cani caldi e burro di arachidi e gelatina di panini . Ero tentato dalla tecnologia troppo , ma ho resistito . Io ero uno dei pochi dei miei amici in DC che non hanno uno smartphone o Blackberry.
Alex : ‘E’ stato come un gioco guardando il mio saldo del prestito drop ‘

I primi mesi sono stati duri , come mi è stato appena agli inizi nella vita e non avevo molti soldi per comprare cose come i vestiti per il lavoro o semplicemente cose che volevo . Sapevo che la gente i cui genitori sono integrare il loro reddito o non ha avuto prestiti agli studenti o semplicemente speso più soldi e sono stati davvero comprare bei vestiti – e volevo quelle cose troppo . Ma io continuavo a pensare a come non mi piace essere in debito . Era come un gioco guardando il mio saldo del prestito goccia. Ho iniziato a tenere un grafico nel mio giornale on-line per vedere i miei progressi per essere libero di debito .
Una cosa che era davvero difficile stava muovendo . Ho dovuto affittare un posto che si adattano nel mio budget . Mentre io sapevo che gli altri della mia età che vivevano in queste belle , edifici moderni , ho deciso di vivere in un posto che non era più del 33 % del mio reddito . Il mio primo appartamento aveva un omicidio dall’altra parte della strada la settimana mi sono trasferito in ! Era un po ‘ malandato , e a volte mi chiedeva se ero sicuro . Attaccando al bilancio di risparmiare denaro a volte era difficile e c’erano sicuramente cose che sarebbero accadute che avrebbe knock out il mio ulteriore pagamento di denaro , ma ho continuato a questo.
Qual è il processo di rimborso insegnato ? La vostra vita è cambiata ?
mario: ‘ Io vivo più semplicemente la società’

Pagare le mie prestiti in fretta mi ha insegnato ancora una volta che non ho bisogno di un sacco di roba materiale per sopravvivere . Conoscevo già questo , e non ho mai visto che molto di un spender nella mia vita . E ‘ stata una bella cosa per riconfermare . Inoltre , mi ha fatto apprezzare di più su come lo faccio spendere i miei soldi . La mia fidanzata e io cerco di vivere in modo semplice ed economico . Cerco ancora di evitare i debiti , per quanto possibile , perché ho ??visto gli effetti del debito a lungo termine hanno avuto sulla famiglia e gli amici . Voglio ridurre lo stress il più possibile nella mia vita.
giuseppe: ‘ Se non posso pagare per questo , non ho bisogno ‘

Mi hanno detto che sono troppo duro sul debito . Una volta ho pagato le mie fatture della carta di credito , non ho mai portato il debito su di loro di nuovo, pago il mio equilibrio economico generale. Se c’è qualcosa che voglio , io di solito risparmiare per esso , messo sulla carta e pagare via quando arriva la bolletta . Il mio obiettivo è senza commissioni sulle mie fatture. Io uso la mia carta di credito quando posso per comodità , ma non ho mai portare un equilibrio. Cerco di non dichiarare allegramente agli altri che io sono libero di debito ( tranne che per il mutuo che abbiamo) , ma ci si sente così bene sapere che se si acquista solo ciò che si può pagare, è possibile rendere le carte di credito lavoro per voi ! Se non posso pagare per questo , non ho bisogno di comprarlo fino a quando posso .

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing