No Banner to display
La web agency Dysotek è lieta di annunciare la nascita del proprio sito ecommerce B2B per la vendita online di servizi d’informatica.Il sito si rivolge esclusivamente alle aziende italiane dotate di P.IVA ed offre attualmente oltre 40 servizi suddivisi nelle seguenti categorie:
# SITI: ecommerce, aziendali, informativi, per strutture turistiche, agenzie, concessionari, di annunci economici, community.# MARKETING: campagne pay per click, indicizzazione sui motori di ricerca e directory, invio di comunicati stampa.# CORSI: formazione sui linguaggi web, cms, sicurezza, pc, hardware, programmazione, server, reti, design.# HOSTING: piani PHP/MySQL su server Linux e ASP.Net/Access su server Windows.# TEMPLATE: grafiche gratuite in XHTML e CSS per siti web.
Presto sarà attivata anche la categoria VIDEOGIOCHI per la realizzazione di giochi per PC, internet, cellulari e DVD.Tutti i servizi sono completamente configurabili ed acquistabili direttamente online.Sempre tramite il sito è possibile scaricare i documenti legali per formalizzare, tramite contratto scritto, la fornitura dei servizi.L’utilizzo sul sito di un certificato SSL, per la connessione in HTTPS, garantisce ai clienti un’eccellente livello di protezione dei dati personali.I pagamenti dei servizi possono essere effettuati, con formula anticipata, tramite bonifico bancario e carta di credito.Le transazioni di pagamento con carta di credito vengono gestite, in modo semplice e sicuro, tramite il sistema PayPal.Delle interessanti offerte speciali (per ordini di almeno 2.500 euro) permettono di ottenere subito degli sconti fino al 15% a seconda dell’importo dell’ordine d’acquisto.Per festeggiare l’evento della nascita dell’ecommerce regaliamo ai nuovi clienti un buono sconto virtuale da utilizzare durante la fase di completamento di un ordine.Il buono sconto può essere utilizzato con un ordine di qualsiasi tipo d’importo e con qualsiasi servizio presente nel sito.
CODICE: scontoweb5SCADENZA: 31/12/2009BONUS: 5% di sconto
Inoltre vi informiamo che il nostro staff è a completa disposizione per qualsiasi richiesta d’assistenza con help desk attivo via telefono, n. verde, email, PEC, fax, posta e skype.
____________________________
P.IVA: IT02049650696Telefono: +39.050.984287N. Verde (Italia): 800.135856Fax (Italia): 178.4415041Email: [email protected]PEC (solo da PEC a PEC): [email protected]Skype: dysotekSede: Via Salemi 33, 56121 Pisa (PI)Web (Italia): dysotek.it – webmastercf.comWeb (Internazionale): dysotek.net
Tags: corsi, dysotek, hosting, informatica, internet, marketing, servizi, siti, template, videogiochi, web
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale…
Your email address will not be published.
Δ